Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


CALCIO A 7 - Besic e quel vizio del gol. Palin e Cozzella? Scatenati!

Il Borgo San Quirino non si fa arrestare dalle matricole dei pugliotti e così il Settanni scappa (in testa alla serie B). Caffè Triestino nuovamente dolce in serie A e buona mangiata di tutti i Components al Buffet Clai nell'interaziendale


Ritorna alla vittoria il Caffè Triestino nella serie A della coppa Trieste, torneo a sette per non tesserati. La capolista ha ritrovato i tre punti grazie al sucesso per 7-5 sulla Pizzeria Raffaele sul campetto di San Luigi. Sempre prolifico - tra le fila dei vincitori - il vivace Sandi Besic, autore di una tripletta. Doppietta per Duricic, acuti per Milanovic e Velisa Tomic.
Grandinata di gol per la seconda forza della massima categoria. La Trieste Costruzioni ha mandato a gambe levate il Bar Vittoria (penultimo) sul sintetico di Borgo San Sergio Alto, l'impianto gestito da Carlo Milocco (allenatore degli Amatori a undici Figc dell'Inter San Sergio). Cinquine per Ales Smon e Ales Kobal, triplette per Tilen Kamencic e Alen Hamzic, due centri per Grega Pahor e zampata singola di Admir Begic.
Vittorie anche per la terza e la quarta della graduatoria: Pizzeria San Nicolò-Brada Impex 3-0 a tavolino e CherryBox24-Istria/Campi Elisi 9-5 (risultato ottenuto sempre "a casa-Milocco" e i cui trampolini di lancio sono state le triplette di Simon Guzic e Maurizio Delgiusto).
A chiudere il quadro del turno in questione ci sono le sfide Acli Cologna-Bar Perseo 7-3 a Borgo San Sergio Basso (sede del Trieste Calcio dello storico patron Nicola Niky De Bosichi) e Bar Terzo Tempo-Moto Charlie/Unione 0-3 a tavolino.
La classifica è pertanto: Il Caffè Triestino 54; Trieste Costruzioni 46; Pizzeria San Nicolò 45; CherryBox24  40; Moto Charlie/Unione 25; Pizzeria Raffaele 23; Bar Terzo Tempo e Brada Impex 20; Acli Cologna 15; Bar Perseo 13; Bar Vittoria 11; Istria/Campi Elisi 9.

In serie B botto a sorpresa per il Borgo San Quirino, che ha battuto la Scuola di Polizia 1 per 8-6 a Muggia e ha fatto perdere la vetta ex aequo alla ormai ex capolista. Quaterna per Francesco Cozzella, tripletta per l'onnipresente e multi-squadre Sandi Besic e un gol di Maurco Paulica.
L'Ortofrutta Settanni non si è lasciata scappare l'occasione per restare da sola in testa e ha liquidato il Pozzecco Immobiliare (quarto) per 5-0 sul rettangolo di gioco di Borgo Alto. A bersaglio Mujkic e Sabahi per due volte nonchè Mesarec.
A segno anche la terza classificata: il Risto Caliente si è imposto per 6-2 sul Carioca nella sfida disputata in via Umago (rione di Chiarbola). Successo reso possibile da Svit Kalizan (2), Nebojsa Jovanovic (2), Dejan Stanisavljevic 1 e Drazen Gajic 1.
Nel bilancio di giornata ci sono pure Edil New Costruzioni-Pulcini/Cartubi 5-5, Linda 2/Mittelcom-Me.Mi. Costruzioni 3-6 e Bar Junior/Wild Cats-Mnk Adria 6-7.
Classifica: Ortofrutta Settanni 43; SDP1  40; Risto Caliente 39; Pozzecco Immobiliare 34; Mnk Adria 32; Borgo San Quirino e Bar Junior/Wild Cats 24; Me.Mi. Costruzioni 22; Carioca 19; Pulcini/Cartubi 13; Linda 2/Mittelcom 12; Edil New Costruzioni 8.
Nella Coppa Trieste Interaziendale, invece, la regina Omnia Components ha alla fine regolato il Buffet Clai per 7-6 in via Petracco/Borgo Basso. Ben sei reti per Andrea Palin nel team dell'Omnia, a segno inoltre con Samir Arslani.
Risultati di misura anche nelle altre due sfide: TNT-Capitaneria di Porto 4-3 a San Luigi e SDP 2-Rey's Bar/Polizia 2-3 a Chiarbola. Era stata anticipata a fine marzo la gara Tullio Costruzioni-Frigomar (0-3).
Classifica: Omnia Components 48; Frigomar 41; Tullio Costruzioni 39; Buffet Clai 34; SDP2  25; Rey's Bar/Polizia 18; TNT 14; Capitaneria di Porto 4.

Massimo LAUDANI

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/04/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11448 secondi