Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA FIGC - Anche il Codroipo all'osso: non si presenta in campo

I bianconeri, ridotti in 8, avevano avvertito il Leon Bianco che non avrebbero affrontato la trasferta. Salvador: "Ma sabato, contro il Lovaria, giocheremo la partita"

La Coppa targata Amatori Figc si sta rivelando un mezzo disastro. La competizione aveva già dovuto subire prima del suo avvio il clamoroso forfait dei Tre Amici. Poi, è stato il Fagagna ad arrendersi nel bel mezzo del primo turno: e si tratta di un ritiro che potrebbe falsare almeno in parte il passaggio del turno, riservato anche alle migliori terze classificate dei vari gironcini.
A raschiare il fondo del barile sono diverse partecipanti: è accaduto più di una volta che una squadra abbia affrontato la partita ridotta in dieci uomini o senza alcuna riserva.
Ieri, ad esempio, è saltata la sfida tra Leon Bianco B e Codroipo: la compagine ospite aveva avvisato il giorno prima gli isontini che non si sarebbe presentata sul rettangolo di gioco a causa di una rosa ridotta a soli 8 giocatori disponibili. Talché, la partita è appunto saltata. 
Dal Codroipo Giovanni Salvador spiega: "Una serie di situazioni convergenti ci ha messo nell'impossibilità di affrontare il match: alcuni giocatori dovevano partecipare a un matrimonio, un drappello di ragazzi gioca nel Carnico, qualcuno era infortunato o non disponibile. E, così, essendo in appena 8, non ci è parso il caso di affrontare la trasferta a Cormons. Comunque, non gettiamo la spugna e sabato affronteremo il Lovaria nell'ultima giornata della prima fase in un match che giocheremo in casa".
A chi toccherà la prossima volta?

Alessandro Maganza

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12680 secondi