Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Pericolo Della Bianca. Il Tricesimo re del gol?

Il Cjarlinsmuzane riceve il Chions dell'ex bomber. Flaibano e Virtus, si può fare. Sanvitese d'assalto, al Tolmezzo basta il brodino

L'ultima di Eccellenza proverà a sciogliere qualche rebus, il particolare quello sulla seconda in classifica che andrà a disputare i play-off nazionali. A Carlino arriva il Chions, armato dell'ex Stefano Della Bianca: considerando le condizioni ambientali e le motivazioni, potrebbe essere l'ariete il pericolo pubblico numero uno per gli uomini di Vittore.
Il Cjarlinsmuzane è in lotta col Tricesimo per la palma di formazione più prolifica del campionato: gli azzurri conducono 56 a 54 (gol segnati), ma si troveranno quest'oggi a dover fare i conti con la retroguardia più solida del torneo, quella dei campioni del Cordenons. La squadra di Bortolussi cercherà di chiudere il suo notevole campionato con l'acuto, "vendicando" il 5-1 subito all'andata dai granata. 
In coda, la corsa sarà al si salvi chi può: una corsa quasi al buio, considerando che bisognerà aspettare l'esito della serie D prima di poter avere risposte definitive. Sanvitese - Tolmezzo è gara assai delicata: i biancorossi di Tomei, rimaneggiati, hanno bisogno di un successo, ai carnici di Damiani (che all'andata si imposero di misura) potrebbe in fin dei conti bastare anche il pareggio. 
Il Flaibano ci prova e può farcela, visto che l'Ism (superato 3-1 a Gradisca) non avrà nulla da chiedere alla trasferta sul terreno dei gialloneri. E lo stesso può ritenersi rispetto al viaggio della Virtus Corno a Rivignano, anche se l'orgoglio nerazzurro potrebbe rendere meno agevole il successo di una formazione, quella virtussina, che per altro durante l'annata ha ottenuto appena tre affermazioni lontano da casa.  (alexmag)  

 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43473 secondi