Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TERZA A - Brugnera, il titolo dopo la Coppa. Riecco Cisilino

I gialloblù precedono lo Zoppola, l'altra corazzata e anch'essa promossa. Maniago e Polcenigo si danno appuntamento ai play-off. Purliliese scatenata, il Mereto regola la Blessanese

Va in archivio il girone A di Terza categoria con un'ultima giornata depotenziata dalla già certa promozione di Brugnera e Zoppola. Alla fine la vittoria in campionato arride ai gialloblù, che aggiungono lo scudetto alla coppa Regione, concludendo una stagione memorabile. Il Brugnera piazza l'allungo decisivo sbancando 3-0 il campo del volenteroso Basiliano, mandando in gol Celotto, Ceolin e Cristiano Sandrin.
E lo Zoppola? Chiude col botto la sua corsa, sommergendo 5-0 l'Arzino con le reti di Rusic (doppietta), Cauduro, Tedesco e Amadio. Anche gli atomici bianchi possono continuare i festeggiamenti per una Seconda categoria conquistata come da piani. Vincere, però, non è mai facile. 
Il play-off vedrà il Maniago (splendida terza forza del torneo), vedersela con la rivelazione Polcenigo: i coltellinai hanno supera il Vibate (in gol Bertolini) 2-1 grazie a Carlotto e Bortolotto, il Polcenigo ha però risposto mantenendo il -9 in classifica grazie al 2-1 inflitto alla temibile Pro Aviano di Luca Girolamo, stesa da Giavedon e Cozzi, ai quali ha replicato Velic.
Nonostante la randellata subita sul rettangolo della Purliliese (4-0 con triplo Da Ronch e Verdrame), la Ramuscellese termina l'avventura al quinto posto, davanti al volitivo Mereto, che ritrova proprio in extremis il puntero Cisilino, la cui rete costringe alla resa l'ormai tranquilla Blessanese. (alemag)

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,64261 secondi