Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UISP OVER 40 - Andrea Caricchia segna 7 gol al malcapitato Colloredo

Impresa dell'attaccante, che ha riabbracciato il calcio nell'Ajax di Moruzzo. Gli "olandesi" puntano a sollevare la coppa Nocent

"Ma quello chi è?". Se lo chiedevano stasera i mammasantissima e i marpioni del Colloredo, impegnati nel secondo turno della coppa Nocent riservata agli Over 40 targati Uisp con l'Ajax di Moruzzo.
Già, ma quello chi è?
E' Andrea Caricchia, ex goleador di numerose squadre Figc (Reanese, Majanese, Pozzuolo, Arteniese, Serenissima...) che da qualche anno aveva lasciato il calcio.
Sono stati gli amici dell'Ajax a convincere il quarantenne puntero a ritornare in campo. E Andrea ha dimostrato di non essersi dimenticato come si segna. Col Colloredo (in gol con Testa e Rovere), costretto ad arrendersi agli olandesi di Moruzzo, Caricchia ha realizzato - udite, udite - tutti e sette i gol che hanno permesso agli ospiti di imporsi appunto col punteggio di 7-2. 
Intervistato da Franco Poiana per la quotidiana trasmissione su radio Latte&Miele, Andrea Caricchia ha raccontato la sua magica serata, fatta di contropiedi micidiali, di velocità, corse infinite e di destri come saette che finivano regolamente in rete.
Caricchia ha elogiato l'ambiente dell'Ajax, composto da amici, da ragazzi che si rispettano e si divertono insieme, e non ha nascosto che l'obiettivo della vivace compagnia che abita a Moruzzo è quello di mettere le mani sulla coppa Nocent.
Le rivali sono avvisate...  (alemag)

UISP OVER 40 - Coppa Friuli bagnata: interrotta Mereto - Rivarotta

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/04/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12244 secondi