Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UISP OVER 40 - Fulgor, hai un campo di gioco da serie D

Il tappeto erboso della società di Godia conquista i giocatori di vaglia di Sesto al Reghena e Canarino. La spuntato gli udinesi con la stoccata di Russi

E' un piacere giocare a calcio su un campo come quello della Fulgor. Un campo? Un biliardo, un salotto che invita a correre e far scivolare il cuoio, anche di sera.
Ne sanno qualcosa le due squadre dell'Over 40 targato Uisp che ieri si sono affrontate per la coppa Friuli. La partita tra Sesto al Reghena e Canarino non ha deluso le attese: i pordenonesi, del resto, vantano probabilmente la miglior difesa del torneo, mentre gli udinesi dispongono di una formazione compatta, ricca di personalità e classe. La sfida, quindi, è risultata equilibrata ed incerta, e si è risolta solo a 15' dalla fine, grazie alla stoccata a conclusione di un'azione concitata di Russi, autore quindi del gol che ha permesso al Canarino di superare un'avversaria davvero temibile. In precedenza, gli udinesi avevano colpito un palo con il mitico Simone Bruno.
Da segnalare, inoltre, che il Canarino in porta ha schierato Giuliano Causero al posto dell'infortunato Roberto Orsini: si tratta di una grossa perdita per la formazione itinerante perché il fenomenale Orsini in questi mesi si è rivelato non solo un ottimo estremo difensore ma soprattutto un vero e proprio uomo squadra.
Il Sesto è uscito dal terreno di gioco a testa alta, il Canarino ha salutato gli amici della Fulgor (e quel rettangolo sontuoso) visto che disputerà le prossime gare interne in quel di Faedis, sul campo teatro a luglio del rinomato Green Volley.  (alma)

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/04/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11836 secondi