Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO - Stasera la Coppa. Pochi gli squalificati

Alle 20.30 va in scena la seconda giornata della prima fase. Sabato in anticipo San Pietro - Velox

Dopo la prima giornata di campionato, torna la Coppa Carnia, che stasera, con fischio d'inizio alle 20.30, manderà in scena la seconda giornata: in campo le perdenti del turno d'esordio e chi ha riposato. Ecco il programma.

San Pietro – Ravascletto; riposa il Real. Ampezzo – Trasaghis; riposa il Verzegnis. Amaro – Viola; riposa l'Arta Teme. Cedarchis – Timaucleulis; riposa la Nuova Osoppo.  Moggese – Campagnola; riposa il Val Resia. Ancora – Pontebbana;  riposa la Val del Lago. Bordano – Mobilieri; riposa il Lauco.  Illegiana – Velox; riposa il Fusca. Audax – Cercivento; riposa il Villa 3. Comeglians – Paluzza; riposa l'Ovarese. Stella Azzurra – Folgore; riposa il Sappada.
Da notare che tutte le squadre in campo hanno zero punti e tutte quelle che riposano ne hanno 3. Fanno eccezione Nuova Osoppo, a quota 2, e Cedarchis, che ha conquistato un punto, inchinandosi all'esordio proprio alla squadra del Forte.



********

 
Il giudice sportivo ha intanto deliberato sulle gare della prima di campionato. Pochi i giocatori squalificati. 
In Prima categoria dovranno saltare i prossimi 90' di campionato Zanin (Campagnola), Gortan (Ovarese), Fabbro (Val del Lago), Madile (Il Castello), Maieron (Paluzza) e  Rupil (Villa). 
In Seconda è stato fermato solo Coradazzi dell'Audax, mentre in Terza ha subito due turni di stop Keita della Moggese e uno Solero (Sappada), Tomat e Adami del Lauco. 
Da segnalare inoltre che Cedarchis - Cavazzo si disputerà domenica ad Arta Terme, mentre verrà anticipata a sabato (ore 20.30) San Pietro - Velox Paularo.  (alma)

 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22237 secondi