Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


COPPA CARNIA - Mobilieri e Campagnola a tutto gol. Bravo Fabiani

Anche il Cedarchis vince di goleada. Il giovane in gol nel 3-3 tra Illegiana e Velox. Di misura s'impongono Stella Azzurra e Ravascletto, ai rigori prevale l'Ancora. Un Zammarchi atomico

Piovono gol in coppa Carnia. Del resto, si affrontavano anche squadre di diversa categoria in questo mercoledì sera nel quale parecchie difese sono finite spesso e volentieri gambe all'aria. Spiccano le goleade di Campagnola e Cedarchis, la prima sul terreno della Moggese (5-1 con Chirico autore di una doppietta seguito da Martarello, Giorgis e Picco, ai quali ha risposto il solo Fabris), il Cedarchis ospitando il Timaucleulis, messo al tappeto 8-0.
Sulla scia del successo colto in campionato, il Ravascletto si ripete in trasferta, uncinando il San Pietro grazie al rigore di Tomat. Buon Trasaghis, quello che sbanca il fortino dell'Ampezzo, costretto a dire addio alla Coppa: 2-0 il risultato, marchiato dalle stoccate d'autore di Masini e Bernardinis.
Spettacolo e gol hanno vivacizzato Amaro - Viola, terminata 4-2 con Candotti sugli scudi (doppietta); per i padroni di casa a segno pure Dell'Angelo e Mazzolini, mentre gli ospiti concludono anzitempo l'avventura con le soddisfazioni parziali di Orlando e Fior.  
Sono quattro le reti che caratterizzano Ancora - Pontebbana: la formazione di Peirano va alla carica e passa in vantaggio con Dalla Mora, ma gli ospiti non mollano: Cleva, dell'Ancora, Micelli e Paganini per la Pontebbana fissano il punteggio; l'Ancora però s'impone ai rigori 5-3.
Sulla scia del grande debutto in campionato, i Mobilieri danno una nuova dimostrazione di forza, sbancando 7-2 il fortino del Bordano: il rullo di Suttrio imperversa con Candussio, Fior, Ivancea, D'Andrea e Dassi, mentre Vidali realizza una doppietta. Per i locali Valent e Megdiu rendono meno severa la punizione che fa anche rima con eliminazione. 
E' stata una gara dai due volti, invece, Illegiana-Velox: ospiti che si portano sul 3-0 grazie a Dereani, Emanuele Ferigo e Giacomo Fabiani, quest'ultimo diciassettenne promessa; l'Illegiana però reagisce, impatta tuonando con Salzano, Romano e Matteo Iob e poi finisce per imporsi 8-7 ai rigori su una Velox che quest'anno punta in alto. 
In Coppa entra in scena come un ciclone il Cercivento, che espugna il rettangolo dell'Audax 3-0: vanno a bersaglio i cannonieri Della Pietra, Di Lena e Morassi, per l'Audax non c'è scampo. 
Alza bandiera bianca in Coppa il Comeglians pur protagonista di una discreta gara con il Paluzza che però spiana un letale Zammarchi, che con la sua tripletta caratterizza il 2-4; Marconi tra gli ospiti e De Toni e Garzitto (quest'ultimo dal dischetto), confezionano il risultato conclusivo. 
Infine, nel girone L, la Stella Azzurra batte di misura ma con merito la Folgore 1-0, capitalizzando la fiammata di Veapi e raggiungendo in vetta alla classifica del gironcino il Sappada, questa sera a riposo.  (al.ma.)

COPPA CARNIA 2^Giornata - RISULTATI e MARCATORI  GIRONI A -B - C D - E

COPPA CARNIA 2^Giornata - RISULTATI e MARCATORI  GIRONI F - G - H - I - L - M 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22257 secondi