Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OVER 40 UISP - San Marco e Ajax col turbo nella coppa Nocent

Caricchia e soci domano l'Avasinis, Tuttino para tutto e il Ciconicco si arrende. Pari con gol ed emozioni sui campi di Colloredo e Rangers

Non c'è molta trippa per le formazioni impegnate in casa nella coppa Nocent, l'altra competizione targata Uisp che regala emozioni e buon calcio a livello di Over 40. La terza giornata è risultata amara per le squadre impegnate sul campo amico. Nessuna vittoria e due pareggi il bottino. 
Si conferma favorita numero uno al titolo il San Marco, andato a espugnare il rettangolo del Ciconicco con un 3-0 che, per altro, risulta troppo penalizzante per i padroni di casa, ma lascia gli ospiti a punteggio pieno. Il San Marco colpisce con la splendida rete di Liani, micidiale nel calciare di sinistro nell'angolino basso dove il portiere non può arrivarci. L'altro estremo, Tuttino, salva invece il vantaggio dei suoi per due volte sulle conclusioni di Buttazzoni e Persello
In contropiede il San Marco raddoppia con Bertossi. Mano di Ivan Zanin in area rigore, Cutrino si fa parare la conclusione da Tuttino che conferma di vivere una serata ispirata. In contropiede Zanin chiude i conti, sfruttando lo splendido servizio di un Bernardi altruista.
L'altro blitz esterno è quello ottenuto dall'Ajax sul terreno dell'Avasinis: i lancieri si impongono 3-1 dopo una frazione iniziale equilibrata e caratterizzata dalle segnature di Alessandro Clapiz (al primo minuto!) e Caricchia subito dopo. Ancora Caricchia nella ripresa proietta l'Ajax sul 2-1, mentre nel finale Cristiano Orlando mette in cassaforte il successo. 
Nelle restanti gare non ci sono né vincitori né vinti. Termina 2-2 Colloredo Prato - Vecchie Glorie Pocenia, gara condizionata dal caldo, e disputata sabato. Passa in vantaggio il Colloredo, poi si scatena il talento di Pestrin che ribalta il risultato. Nel recupero i padroni di casa acciuffano il pareggio. 
Rangers Terzo - Over San Giorgio va in archivio col risultato di 1-1. Palo di Scridel al 5’, contropiede e Del Bianco porta avanti il San Giorgio. I Rangers reagiscono e colpiscono la traversa con il mitico Tolloi al 35’ del primo tempo. Al 20’ della ripresa arriva il meritato pareggio grazie a Scridel: la sua conclusione colpisce il palo (il terzo legno!) ma stavolta il cuoio finisce la sua corsa in rete. Giusto così.  (a.m.)

 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11416 secondi