Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Livon: "Non è ancora finita"

Il mister della Risanese: “Ci restano ancora due partite per provare a raggiungere la Tarcentina. Peccato, però, non avere avuto le stesse opportunità. Comunque, bravi loro…”

Non è da tutti accettare serenamente un verdetto, senza accampare scusanti. La Risanese, respinta in prima istanza dalla Tarcentina, però l’ha fatto. Con l’obbiettivo di riprovarci nella post season. “Avevamo approcciato bene l’impegno, con intelligenza e la giusta attenzione – osserva mister Peter Livon – una volta subita la rete di Pividori alla prima, vera disattenzione difensiva, però, non siamo più riusciti a reagire. Determinate partite vengono risolte da piccoli particolari, dagli episodi, premiando la squadra che sbaglia meno: e, in questa occasione, la Tarcentina è stata più brava.” La vostra corsa, però, non è ancora terminata. “Infatti. Se tutto andrà come speriamo, abbiamo altre due sfide da disputare (e il presidente Massimo Boz già gongola per il possibile, doppio incasso, ndr). Per questo mi è piaciuta la gestione finale da parte dei ragazzi che non si sono lasciati andare, gestendosi sul piano mentale e disciplinare, amministrando le energie nervose.” Resta il rammarico retroattivo dei quattro punti lasciati fuori dal rettangolo di gioco. “Ecco, senza tornare troppo sull’argomento, mi sarebbe piaciuto potermela giocare alla pari. Con le stesse opportunità, e mi riferisco ai due risultati utili su tre, della quale hanno potuto godere i nostri avversari…”  (r.z.)

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11325 secondi