Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SQUALIFICHE - Un mese a Riva. Geremia, Zenarola e Comisso out

Il giudice sportivo ha dovuto somministrare una dose leggera di sanzioni: calciatori, dirigenti e tecnici hanno dimostrato notevole maturità

E' costata un mese di squalifica la reazione avuta domenica dall'esperto tecnico del Rive d'Arcano, Renzo Riva. Il giudice sportivo ha motivato questa decisione perché il timoniere,"in quanto allontanato dal terreno di gioco per aver protestato in maniera irriguardosa verso la panchina della squadra avversaria, successivamente alla notifica del provvedimento, al dì fuori del terreno di gioco, prendeva un contenitore e lo scagliava contro un tifoso avversario azzuffandosi con lo stesso e continuando a protestare avverso le decisione arbitrali".
L'ultima della stagione regolare è risultata per altro assai tranquilla sul piano comportamentale, a riprova della maturità di calciatori, tecnici e dirigenti. 
In Eccellenza sono stati squalificati per due giornate Bolzon della Gemonese, e per una Geremia (Sanvitese), Grujic (Kras) e Cucciardi (Torviscosa). 
In Promozione resteranno dietro la lavagna Pines Scarel del Gonars per tre giornate, e per un turno Spinato della Spal, Grion della Valnatisone, Zaninello (Pro Cervignano), Basolo (Zaule) e Basello (Sistiana).
In Prima categoria, sono stati sanzionati per due turni Comisso del Teor e per uno Quattrin (Gravis), Peressini (Codroipo), Zenarola (Reanese), Ojo (Isontina), Nigris (Breg), Sangalli (Isonzo), Rebbelato (Camino), Roman Del Prete (San Quirino), Rossi (Vajont) e Gritti e Marchese (Union Martignacco).  (alma)


IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51399 secondi