Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Fabbro: lusingato dalle proposte, ma resto qua

Il centravanti disputerà la quarta stagione con la maglia arancioceleste: "Non sono rimasto mai tanto a lungo in un posto. Mi sono già preparato i compiti per le vacanze..."



E' ufficiale: Filippo Fabbro resta al Cjarlins Muzane e affronterà con gli arancioceleste la quarta stagione consecutiva. L'accordo è fatto, anche se Pippo-gol ha ricevuto e considerato diverse proposte allettanti: "Il telefono in queste settimane ha suonato parecchio e, in parte, in maniera sorprendente. Sono stato onorato di aver ricevuto queste attenzioni, ma il legame con il Cjarlins Muzane è veramente stretto e,  quindi, alla fine ho deciso di restare; in nessun altro posto ero arrivato alla quarta stagione. Qualcosa vorrà pur dirlo...".
La serie D, che Fabbro ben conosce, non fa sconti: "Già, ci aspetta un'annata impegnativa e, parlando per me, ho ancora voglia di mettermi in gioco, anche se l'età (33 primavere) non è più quella di un giovincello. Proprio per questo mi sono preparato i compiti per le vacanze: dovrò alzare l'intensità della preparazione, degli allenamenti, e farmi trovare già in buone condizioni all'inizio della stagione. Mentalmente, insomma, bisogna tornare ad avere un approccio più professionistico, anche perché il campionato di serie D è molto logorante e assai insidioso, come s'è visto con quello che è accaduto al Cordenons". (alexmag)

 

 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04378 secondi