Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PLAY-OUT - Burelli: "Dominato la gara. Mi aspettavo Max in campo"

Il dirigente giallonero: "Li abbiamo battuti all'andata e al ritorno e... siamo retrocessi"

Brutta bestia una retrocessione del genere. E, allora, il cronista non ha neanche voglia di disturbare quelli del Flaibano: cosa possono dire, con quali parole possono comunicare rabbia, delusione, senso di ingiustizia, frustrazione e insieme orgoglio? 
Andrea Burelli è uno che non si tira indietro e, allora, torturiamo il dirigente giallonero il minimo indispensabile. "Abbiamo dominato la partita e retrocediamo. Abbiamo battuto l'Ism Gradisca sia all'andata che al ritorno e retrocediamo. In campionato li abbiamo staccati di otto punti e retrocediamo. Il calcio è fatto così, i play-out sono questa roba qua. E' andata così e dobbiamo accettarlo". 
La serata è risultata stregata... "Sul loro rigore siamo stati ingenui. Poi abbiamo attaccato, abbiamo costruito le opportunità per pareggiare, non ci siamo riusciti. Il tiro di Zucchi che ha colpito l'incrocio dei pali all'87' è la fotografia della nostra stagione. Mi sarei aspettato nel finale che Max Rossi scendesse in campo in prima persona: uno della sua esperienza avrebbe forse potuto regalarci il gol salvezza... E' vero, con i se e i ma non si va da nessuna parte". (alexmag)

 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24028 secondi