Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ISONTINA - Un Pillon? Meglio due: presidente e goleador

Radio mercato da per probabile il passaggio dell'attaccante al club guidato dal padre. Pro Gorizia: la città tifa per Bressan

Quella che sta nascendo sarà una Isontina a trazione Pillon. Flavio e Matteo, per essere precisi: papà il primo, figlio il secondo. Flavio è diventato il nuovo presidente, prendendo il posto dell'impegnato Paolo Visintin, che resterà in società da dirigente e che lascia al successore un'eredità indubbiamente positiva.
Matteo, bomberone di razza, dovrebbe accasarsi proprio con i giallorossoneri, salutando dunque la Cormonese, dal canto suo intenzionata a puntare ancora di più sui giovani, soprattutto quelli del proprio settore giovanile. Questo racconta radio-calcio, che dà anche per quanto mai probabile la conferma del tecnico Bolognini, che nel tratto conclusivo di stagione ha ben gestito l'Isontina. 
Tutti, nel frattempo, attendono le mosse della Pro Gorizia, tornata in Promozione.
In città la speranza è quella che Paolo Bressan, nonostante gli impegni personali e lavorativi, continui a ricoprire il ruolo di presidente, un presidente affidabile, di garanzia.
Enrico Coceani, a meno di eventi francamente improbabili, sarà l'altro pilastro dei biancocelesti, chiamati a compiere al più presto scelte nette e chiare, a cominciare dagli obiettivi da porsi nella nuova categoria.

Alessandro Maganza 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43691 secondi