Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ECCELLENZA - Migliorini: "Resto al Cjarlinsmuzane"

Parla uno dei giocatori più corteggiati: "Ho ricevuto offerte anche dalla D, ma ho sposato la causa del presidente Zanutta"

Gianluca Migliorini è sicuramente uno dei calciatori più corteggiati e ambiti. Anche quest'anno ha dimostrato il suo valore, facendo compiere nel girone di ritorno un autentico salto di qualità al Cjarlinsmuzane. Il giocatore, classe 1994, ha però già deciso che maglia vestire nella prossima stagione: "E' vero, sono stato contattato da alcune società, anche di serie D, ma ho scelto in maniera convinta di restare al Cjarlins. Il Tamai? Non ho parlato con nessun dirigente delle Furie Rosse, un loro interessamente non mi risulta, magari hanno anche pensato a me, non sono in grado di dirlo. Ad ogni buon conto non ci potranno essere ripensamenti, credo che il Cjarlinsmuzane si meriti altre categorie e sono deciso a contribuire perché tali aspirazioni possano diventare realtà. Qui mi sono trovato non bene ma benissimo e ho conosciuto un presidente straordinario come Vincenzo Zanutta. Straodinario dal punto di vista umano e morale".
Le parole di Gianluca Migliorini non lasciano spazio a dubbi: la squadra di Pino Vittore potrà ancora contare su uno dei suoi elementi chiave. 

Alessandro Maganza

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11323 secondi