Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


IL TALENTO - Brandmayer, il difensore che segna. Lo voleva l'Entella

Gabriele ha già segnato due reti spingendo la rappresentativa Allievi ai quarti del Torneo delle Regioni. Il Trieste Calcio è sicuro: il ragazzo farà strada

Un difensore che segna è risultato il passepartout della rappresentativa Allievi di Furlano ai quarti del Torneo delle Regioni. Parliamo del '99 Gabriele Brandmayer, capace di andare a segno per due gare di fila e di segnare un gol determinante quest'oggi contro il Molise. Gabriele non è nuovo a questi exploits, come ben sanno nel suo club di appartenze, il Trieste Calcio.
Parliamo di un ragazzo davvero interessante, in grado di ben disimpegnarsi sia da centrale difensivo, sia da esterno basso: alto, ben messo, dotato dei tempi giusti, grintoso e generoso, Brandmayer sa risultare pericoloso e incisivo quando si proietta a cercare gloria in attacco, per sfruttare le sue doti di micidiale colpitore di testa. 
Il ragazzo ha ancora margini di miglioramento importanti: "Lo vorrei vedere meno ingenuo e un pò più ruvido, più cattivo agonisticamente - sottolinea il responsabile del settore giovanile dei biancorossi di borgo San Sergio, Mauro Lo Schiavo -; non siamo sorpresi del buon torneo delle Regioni che sta disputando. Su di lui puntiamo molto".
Si sono già fatte vive diverse società professionistiche per il difensore; ad esempio l'Entella, che lo voleva un anno fa, ma Brandmayer rifiutò. Siamo in presenza non solo di un giocatore promettente, ma anche di un ragazzo serio, che a scuola ottiene ottimi voti.
In attesa di vedere con chi giocherà nella prossima stagione, su Gabriele possiamo contare per portare avanti l'assalto al Regioni. E siccome non c'è due senza tre...   (al.ma.)

 

 IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,54552 secondi