Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PORPETTO - Il passo indietro di Sinigaglia e la voglia di riscatto

I giallorossi si sono già buttati alle spalle l'onorevole retrocessione. Max Vecchiato: niente scherzi con i gironi

Il Porpetto non ha i tacchetti a terra. Nonostante la retrocessione, accolta in maniera serena dai giallorossi dopo aver tentato in tutti i modi di raddrizzare una stagione sbilenca e tostissima: ma non c'è stato verso, vuoi per qualche limite strutturale, vuoi perché... gli dei del pallone così avevano deciso.
Gladiatorio, ammirevole Porpetto. E, adesso, animato dal desiderio di ripartire disputando un buon campionato. Il ds Max Vecchiato, però, sottolinea: "Siamo stati mandati fin troppo spesso a Trieste, ci aspettiamo che non ci siano scherzi o colpi di scena, noi abbiamo già dato". 
I giallorossi hanno ripreso fiato, ricaricato le batterie e preso nota della decisione del tecnico, l'affidabile Ermanno Sinigaglia, di farsi da parte: "Fosse dipeso da noi, il mister avrebbe potuto rimanere; la retrocessione non è certo maturata per colpa sua. Ma Ermanno ha preferito salutarci. Abbiamo rispettato la sua scelta, era e resta un amico. Il nuovo timoniere? Ci stiamo lavorando, ma abbiamo ancora bisogno di qualche giorno: nessuno ci corre dietro".
Anche la squadra parte da uno zoccolo duro di elementi che ci tengono assai alla maglia giallorossa; il resto si dipanerà seguendo le traiettorie più o meno imprevedibili del così detto calcio-mercato.  (alexmag)


IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12248 secondi