Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UISP OVER 40 - Causero chiude lo specchio, il Rivarotta è nei guai

Il Canarino sfodera classe e artigli ed espugna il fortino dei campioni in carica. Gli udinesi sono già in semifinale

Ieri sera si è disputato l'ultimo incontro della penultima giornata della seconda fase coppa Friuli Over 40 della Uisp. Partita attesa, da questo risultato girano le speranze e ambizioni di ben cinque squadre. Il posticipo ha sorriso al Canarino, che si è imposto in trasferta a Rivignano 2-1 sui campioni in carica del Rivarotta ristorante Ai Tubi. Gara decisa nel primo tempo: fulminea partenza degli udinesi in vantaggio al 6' con Russi, raddoppio immediato di Roberto Franti al 10'. Gara riaperta al 22' da Doriatotto.
Si sono misurate due squadre tecnicamente dotate, che hanno fatto vedere il meglio e il bel gioco nella prima frazione di gioco. Per infortunio (al ginocchio: oggi gli accertamenti del caso), dopo 20' nelle file udinesi deve abbandonare il campo Massimo Celotti.
Nella ripresa, la gara sale agonisticamente, il Rivarotta si getta in avanti alla ricerca disperata del pareggio, sfiorato in due circostanze con Del Sal: bravissimo e decisivo risulta l'estremo ospite Causero, sventando la minaccia e chiudendo in angolo le insidiose conclusioni, di cui una in diagonale sulla quale il portierone ha compiuto una parata "atomica".
Sul fronte opposto, il matador Roberto Franti ha avuto sui piedi la possibilità di chiudere il match, ma l'azione è sfumata: poco male, gli udinesi si impongono 2-1. Canarino qualificato alle semifinali e di nuovo al comando del girone, mentre le speranze di entrare tra le migliori quattro del Rivarotta Ai Tubi sono adesso ridotte al lumicino, col destino legato ai risultati delle altre concorrenti, mentre bussa alla porta un'ultima giornata che si annuncia davvero emozionante. Mai dire mai...

RISULTATI - MARCATORI - 6^ Giornata

CLASSIFICA ESTESA - Aggiornata

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12632 secondi