Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO - Petardi come bombe. Zozzoli sta meglio. Cavazzo, che iella!

Assurdo episodio nella notte di Coppa, che costa ai campioni l'eliminazione al termine di un match che probabilmente non doveva neppure cominciare

Il Cavazzo è fuori dalla coppa Carnia. Ma non è questa la notizia principale del turno della competizione che ha mandato in scena gli ottavi di finale. No, la notizia che ha destato la maggior attenzione e suscitato sconcerto e preoccupazione è relativa al grosso petardo che, fatto scoppiare da un sostenitore del Fusca, ha spedito all'ospedale il portiere del Cavazzo Denis Zozzoli, oltre che provocare uno stato di malessere nel direttore di gara del match. 
La persona che ha lanciato questa specie di pseudo-bomba non sarebbe nuovo a episodi del genere; i carabinieri, intervenuti un'ora dopo la conclusione del match, avrebbero individuato il responsabile e starebbero compiendo approfondimenti sull'accaduto. 
Fortunatamente, il portiere Zozzoli, che si trovava vicino punto dove è scoppiato il petardone, sta meglio. Il giocatore è stato dimesso dall'ospedale alle due di notte e le sue condizioni sono in miglioramento. Soprattutto, non ha riportato danni ai timpani.  
Al Cavazzo, comunque, l'aria che tira non è delle migliori, come spiega il dirigente Nicola Ricci: "L'eliminazione dalla Coppa avvenuta ai rigori sicuramente non ci ha fatto piacere, ma sono altre le situazioni difficili da digerire; l'episodio del petardo, per cominciare, ma anche la decisione presa dall'arbitro di far disputare comunque la partita che a nostro parere andava invece rinviata tenuto conto delle condizioni del terreno di gioco, allagato da precipitazioni piovose quanto mai violente ed abbondanti".
Ad angustiare i biancoviola sono i tanti giocatori infortunati con cui l'undici di Negyedi si ritrova a dover fare i conti mentre bussa alla porta lo scontro al vertice della Prima categoria con il Villa. Sottolinea Ricci: "Ieri si è stirato pure il nostro stagionato ma sempre assai valido attaccante Gianluca De Prophetis. Abbiamo perso per diverso tempo Coradazzi, Cescutti, Morassi e Cappellaro, insomma, ci ritroviamo in piena emergenza. Sono comunque convinto che i ragazzi daranno il massimo e stringeranno i denti per limitare i danni e superare un momento decisamente complicato".  (al.ma.)


Free Image Hosting at FunkyIMG.com

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19067 secondi