Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CAFFE' MERCATO - Venzone, assalto a Marchetti. Grop al Lignano

I rossoblù puntano sul fantasista della Tarcentina. Ad Artegna volante a Emanuele Martarello

Voci dal caffé-mercato, che apre la mattina di buon ora. Il Lignano gongola per aver ottenuto il sì di Andrea Grop, in uscita dal Torviscosa, che dal canto suo si è assicurata i gol di Lorenzo Puddu, che ha spiazzato ma fino a un certo punto il Brian.
A Precenicco, comunque, pensano in grande: si segnalano le trattative a buon punto con Davide Michelin (Torviscosa) e Andrea Tomada, centravanti reduce dall'esperienza con il Rivignano. Non solo: il Brian avrebbe trovato l'accordo per arrivare ad Alessandro Ietri, anche se la concorrenza non manca (a cominciare dalla Pro Romans), e vorrebbe strappare il sì del tandem del Flaibano Vit-Gallinelli così da irrobustire mediana e difesa. 
A Precenicco, insomma, si punta all'Eccellenza. 
Tra i movimenti più interessanti, potrebbe materializzarsi quello che tiene sulle spine il Venzone, reduce da una grandissima stagione in Seconda categoria. I rossoblù vorrebbero infatti arrivare al trequartista della Tarcentina Fabio Marchetti, se non che sul giocatore si registra pure l'interesse della Torreanese e dei Grigioneri, due concorrenti decisamente temibili.
Fanno inoltre sul serio anche Majanese e  Arteniese; i gialloblù si sono assicurati l'attaccante Fabio Galante, mentre ad Artegna la ricerca della riscossa sarà affidata al grande Emanuele Martarello, da giocatore un vero leader carismatico. L'impresa non si preannuncia agevole, ma il leone Lele non è uno che si spaventa facilmente. 

 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...














SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12981 secondi