Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CORVA - I muscoli di Mazzacco nella difesa di Geremia

Prende forma la formazione del riconfermato tecnico Giuseppe Geremia. Dopo centrocampo e attacco arriva l'ex difensore del Valvasone

Grande fisico e vigoria per Mario Mazzacco il difensore centrale ultimo arrivato in casa Corva, con alle spalle una stagione da titolare nel Valvasone. E’ il rinforzo richiesto e ottenuto da mister Geremia per le spiccate doti atletiche che a lui non mancano. Giocatore cresciuto nella cantera del Pordenone, passato attraverso un grave infortunio che l’aveva quasi indotto a smettere, ma la passione lo ha sorretto e riportato in campo.
Quali sono gli aspetti che ti hanno convinto a scegliere il Corva?
“Mi hanno cercato e voluto dimostrandomi di credere in me. Sia il presdidente che il mister mi conoscevano e questo è stato determinante. Si respira un’aria positiva, una società che mi è sembrata una grande famiglia e un progetto che mi ha entusiasmato. La scelta è anche stata dettata dalla mia esigenza di avvicinarmi a casa e tutto ha giocato in favore del Corva.”

Entusiasta dell’arrivo del giocatore anche il presidente Normann GiacominE’ un ragazzo che conosco dai tempi del Pordenone e che ho sempre ammirato per le sue grandi qualità. Devo dire che non abbiamo avuto grandi difficoltà a trovare l’intesa.Un giocatore che piace molto anche a Geremia e che siamo sicuri che potrà darci le garanzie per il nostro pacchetto difensivo.”

Presidente avete in mente ancora altri innesti, dopo quelli di Vasile, Saletti e Del Col?
“Diciamo che abbiamo già fatto molto di quello che avevamo in mente. Parlando con Geremia erano necessari alcuni innesti alla squadra dello scorso anno, ora ci manca soltanto un altro attaccante per fare reparto con Cattaruzza e poi partiamo.

Per dove?
“Per migliorare il settimo posto dello scorso anno e se siamo bravi entrare nei play-off.”

Un pensierino alla Promozione lo fate?
“Soganre non costa nulla, nel calcio tutto è possibile, ma credo che ci siano altre squadre che possono dire la loro più di noi, ma come tutti ci proveremo.”

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 21/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60199 secondi