Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TERZA - L'Alabarda prepara la riscossa

La presidentessa Dilema e il ds Paolucci all'opera per ritornare in Seconda. Sacrificata la squadra Juniores

L'Alabarda vuole riscattare al più presto l'anno sportivo trascorso e, in particolare, l'epilogo della sconfitta ai play-out patita contro il Campanelle, che ha dato ancora più energia al sodalizio della presidentessa Dilema che, assieme al ds Paolucci, sta lavorando per riportare la squadra in Seconda categoria dopo la retrocessione. 
Il club biancazzurro della presidentessa Barbara Dilema comincia a muoversi con un'occhio al bilancio e l'altro sul rinforzamento della rosa in vista del prossimo campionato; ripartendo con le basi della rosa che si è ben comportata nell'ultimo Trofeo Il Giulia. Torna all'ovile dopo la sfortunata parentesi di Aurisina, il ds Riccardo Paolucci mentre le guide tecniche son tutte delineate dalla prima squadra fino alle giovanili.
Si programma la nuova stagione: Bovino ed il rientrante Paolucci sono già alacremente al lavoro, anzi da “voci di corridoio” sembra che diano la  rosa della Prima squadra  ormai al completo o quasi, anche se l'unica certezza finora è il ritorno  dell'ottimo atleta  Kljajic.
Afferma Paolucci :“La prima settimana di luglio contiamo di poter chiudere le tante operazioni in entrata che abbiamo sul tavolo delle trattative, per poi guardarci intorno e magari cercare la classica ciliegina sulla torta”.

Per il settore giovanile nella stagione 2016-2017 i biancazzurri saranno presenti con Allievi e Giovanissimi a livello provinciale e abbandoneranno  la categoria Juniores, indispensabile sacrificio per il rilancio societario.

Alessio Edoardo

 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51348 secondi