Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


IL JOLLY - L'ingegner Bezzo spiazzato dall'Ufm. C'è posto in D?

Reduce da un gran campionato a Monfalcone (37 presenze), il centrocampista aspira a rimanere in categoria...

La rinuncia dell'Ufm alla D è faccenda dolorosa e spiazzante anche per diversi giocatori che confidavano di poter restare nel club di Monfalcone e, di conseguenza, in quarta serie. E' questo il caso del valido '96 Luca Bezzo, un centrocampista che ha dimostrato di sapersi far valere in diversi ruoli, sia al centro che sulle corsie esterne e pure in chiave offensiva. 
Temprato dall'annata in D nella quale ha disputato l'enormità di 37 gare (saltandone appena una), Bezzo - studente di Ingegneria - si ritrova adesso piuttosto in difficoltà: "Sono proprietario del mio cartellino (art. 108) e, sinceramente, pensavo di continuare a giocare con l'Ufm con cui mi sono trovato assai bene. Ora, però, viviamo giornate di notevole incertezza, che spingono a guardarsi intorno: puntavo a restare in categoria e in regione. Speriamo di farcela e, al contempo, speriamo che a Monfalcone tutto vada per il meglio: è quello che si merita una società seria, che non ha avuto il sostegno atteso".
Bezzo potrebbe rientrare nei piani delle superstiti della serie D oppure  di qualche realtà ambiziosa dell'Eccellenza, che potrebbe trovare in lui un giocatore prezioso, affidabile e in grado di compiere ulteriori progressi.   (al.ma.) 

Foto sito ufm

 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com
 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23263 secondi