Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MANZANO - Patti, Basso e Duricic domano un osso duro

Il Borc Foran di Sfiligoi conquista la finale dopo un'accanita sfida con la Place-Pocate

Il Borc Foran, detentore del titolo, conquista la finale del torneo dei borghi di Manzano superando al termine di una gara combattuta per 2-1 la Place-Pocate ed attende ora la sfidante nel recupero in programma stasera tra il Borc da Roe ed il Manzignel sospeso dopo 9' di giuoco per un violento nubifragio che ha reso il campo impraticabile. La spunta dunque la squadra di mister Sfiligoi che si conferma difesa ermetica anche nella sfida con la giovane Place-Pocate che mantiene un costante possesso palla ma non riesce a trasformare le occasioni create complice anche un Patti strepitoso tra i pali autentica saracinesca. In avvio la prima occasione e' creata dal Foran con un diagonale di Duricic che taglia l'area ma non trova nessun compagno sul secondo palo; al 6' Vitale del Pocate con una staffilata da fuori centra il palo pieno; pareggia il conto dei pali Basso al 10' con un tiro che da l'illusione del gol, altro legno ancora di Vitale al 14' con un sinistro da fuori area; la gara si sblocca al 17' solito rilancio lungo con le mani preciso di Patti per Basso che prova al volo la conclusione, Ferri con istinto felino neutralizza ma la palla resta sui piedi di Basso che mette nel sacco il vantaggio Foran. Aumenta la pressione il Pocate ad inizio ripresa, la difesa del Foran sorretta da Sfiligoi Jr. regge l'urto, vacilla al 4' con Ermacora che impegna Patti ed al 9' quando ci prova Mocchiutti ma ancora Patti chiude il varco; pressione costante con Pocate vicinissima al pareggio al 14' quando Tollon s'invola sulla destra ed in diagonale fa la barba al palo. Pocate sbilanciata ed al 17' arriva il raddoppio di Duricic che da posizione defilata infila sul proprio palo Ferri; assalto all'arma bianca del Pocate che mette Turolo come portiere di movimento ed e' proprio il suo sinistro in pieno recupero a togliere le ragnatele dall'incrocio dei pali ma il tempo ormai e' scaduto ed il Foran festeggia l'ennesima finale conquistata.
Seconda sfida tra Roe e Manzignel invece sospesa dopo circa 9' per un violento temporale; gara rinviata a stasera che si preannuncia equilibratissima con Zanuttini e soci da una parte sempre vincenti sinora ed il Manzignel che metterà in campo l'esperienza ed un Paravano in grande spolvero per cercare l'impresa.

 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com
 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...








TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12054 secondi