Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MANZANO - Campanella e Zanuttini regalano al Roe il trofeo

La squadra di Gentili supera il Borc Foran nella finale del torneo. Successo di pubblico

Torna nel Borc da Roe il Trofeo Bcc Manzano, nona edizione del Torneo dei Borghi e delle Frazioni di Calcio a 5 di Manzano, che nella splendida cornice di pubblico dell'Area Potocco supera per 4-2 i detentori del titolo uscenti il Borc Foran. Pubblico delle grandi occasioni, come del resto in tutta la manifestazione, che segue anche il prologo con il Memorial Scarel, triangolare giovanile dedicato alla memoria di uno dei fondatori del Torneo, Alfredo Scarel, scomparso in un tragico incidente stradale 4 anni fa. 



Parte meglio il Borc Foran che sblocca al 6' con una rasoiata di Duricic; la reazione del Roe e' rabbiosa e porta i frutti già al 9' splendida triangolazione tra Omar e Campanella conclusa da quest'ultimo con un tiro al volo che non da scampo a Patti. Ancora Roe pericoloso al 15' con Zanuttini che scuote il montante mentre il Foran ci prova con Basso al 15' che trova pronto ed attento Di Lena. La gara sale di ritmo nella ripresa con un gran destro di Zanuttini che mette la freccia per il Roe: la rete subita pesa sul Foran che stenta a guadagnare terreno; abituata a difendersi con ordine la squadra di Sfiligoi si sbilancia in avanti e viene punita dalla ripartenza al fulmicotone del Roe trasformata di forza da Omar al'11'. 
Gara in mano al Borc da Roe che chiude tutti i varchi con un Di Lena sempre vigile, ancora in contropiede letale il Borc da Roe con uno strepitoso Campanella che chiude con classe la partita firmando il 4-1 con una conclusione spettacolare. Il Foran ci prova con orgoglio e conquista il tiro libero al 21' con Sfiligoi che prende il palo, sulla ribattuta il piu' lesto e' Basso per il 4-2; al 3' di recupero altro libero per il Foran che Di Lena neutralizza sul triplice fischio finale che da il via alla festa del Borc da Roe che alza la Coppa con capitan Zanuttini direttamente dalle mani del sindaco Iacumin; premi anche per il bomber del Torneo Massimo Tonizzo della Statal con 7 reti e per il miglior portiere Andrea Patti del Borc Foran.
 

Borc da Roe: Di Lena; Zanuttini, Papa, Omar, Cavassi, Campanella, Cantarutti, Masarotti.
Allenatore: Sig. Gentili David

Borc Foran: Patti, Cozzutti, Banello, Gorgiev, Cekani, Pascoletti, Cencig, Sfiligoi M.,Basso, Grattoni, Duricic, Peresani.
Allenatore: Sig. Sfiligoi Germano

Arbitro: Sig. Cristofoli Rossano sez. di Cormons.

Marcatori: p.t. 6' Duricic (foran); 9' Campanella (roe), s.t. 4' Zanuttini roe), 11' Omar (roe), 16' Campanella (roe), 21' Basso (foran).

Note - Ammonito: Basso (foran) - Tiri Liberi: Roe 0/0 : Foran 0/2.
Spettatori: 300 circa.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com
 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...









TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12778 secondi