Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MANZANESE - Presentati vecchi, nuovi e il grande colpo!

Novità dell'ultima ora in casa arancione: è l'attaccante Dejan Sokanovic. Per completare il mosaico, il consulente di mercato Vogrig alla ricerca di un difensore

Presentata, poche ore fa, la Manzanese 2016 -2017. Vecchi e nuovi si sono dati appuntamento all'ora di cena, al Polisportivo di Manzano. Il presidente Nelio Taboga e i dirigenti hanno dato il benvenuto al tecnico Mauro Cossettini e all'intero staff arancione.  
L'uomo mercato degli "orange", Fabrizio "Majer" Vogrig, ha così esibito i nuovi arrivati. Oltre al neo confermato capitano Sasa Ranic, sono stati presentati i quattro acquisti: Simon Klun, centrale difensivo proveniente dal Lumignacco, Andrea Raffa, rampante centrocampista che ha lasciato il Torviscosa, il portiere Andrea Menegon, proveniente dalla Virtus Corno. 
Ma la novità dell'ultima ora, "svelata" in anteprima per noi di Friuligol, riguarda la punta Dejan Sokanovic, capocannoniere della serie B  slovena in forza al NK Tolmin, tanto desiderato dal Nova Gorica.
La squadra si radunerà a fine mese, il 31 luglio, per partire subito alla volta di Ravascletto. E' questa la sede del ritiro pre-campionato scelta  dai seggiolai. Sarà una Manzanese d'assalto di tutto rispetto! (fp)

Qui sotto l'intervista all'uomo mercato della Manzanese, Fabrizio Vogrig, trasmessa su radio Lattemiele FVG (Ore 7:25 - 12:00), nell'edizione speciale di "Friulingol estate" di martyedì 19 luglio

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12153 secondi