Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TAMAI - Arriva un figlio d'arte. Affare fatto anche per Bezzo

Le furie rosse sistemano il comparto dei giovani con l’arrivo di Mattia Poletto e Luca Bezzo. Il 25 si inizia a sudare

Il Tamai è pronto a partire. Dopo un’estate di chiacchere, sogni e addii è tempo di tornare a sudare. La truppa di De Agostini si ritroverà il prossimo 25 luglio per dare inizio alla preparazione che si terrà nelle vicina Francenigo. Salutati Davide Diaw salito in serie B con la Virtus Entella e il portierone Tommaso Peresson che ha scelto di trasferirsi alla Liventina dove ritroverà Fabio Campaner, un vecchio compagno di tanta battaglie, e accolti con il solito entusiasmo gli arrivi di Alessio Corvaglia e Matteo Giglio, a tenere banco in queste ultime ore é comunque ancora il mercato.
Di oggi la notizia del’arrivo del giovanissimo centrocampista Mattia Poletto (’99), reduce da alcune stagioni nel settore giovanile dell’Inter. Un nome che ci porta indietro nel tempo quando il papà Mauro, alfiere di Sacilese e Centro del Mobile calcava con delizia dei palati fini i campi provinciali. Mattia è un prodotto della florida cantera della Sacilese, che lo ha svezzato fino al 2013 quando l’Inter lo ha accolto tra le propria braccia. Giovanissimi, Allievi e Primavera per lui prima della decisione di tornare in Friuli. Il Tamai non si è lasciata scappare l’occasione per tesserare un ragazzo di assoluto prospetto, che potrà tornare molto utile a De Agostini.
Affare concluso anche con Luca Bezzo (’96), attaccante in uscita dall’Ufm con cui ha disputato l’ultima stagione con 32 presenze e 2 gol. Anche lui un passato importante nelle giovanili dell’Udinese dove ha fatto tutta la trafila fino alla Primavera. Alle ultime battute anche le trattative con Matteo Buiatti (’97), portiere lo scorso anno a Fontanafredda, ma sotto contratto con l’Ascoli, che la società marchigiana potrebbe liberare a breve. Si tratta invece con l’Ancona Udine per Francesco Cramaro, lo scorso anno nelle fila della Berretti del Pordenone, che De Agostini ha fortemente caldeggiato dopo averlo seguito a lungo nella passata stagione.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 22/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,93597 secondi