Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNION 91 - Ecco Massarini e De Guilmi. Trenta dirigenti!

I biancolesti possono far leva su un gruppo di appassionati numeroso e unito. Confermati Gobbato e Galai

L'Union 91 allarga la famiglia e guarda al futuro con l'ottimismo che deriva da una ampia partecipazione alle fortune della società in grado di rendere tante difficoltà più leggere. 
Massimiliano Turco, il presidente, è contento di avere 20 consiglieri e almeno una decina di altri dirigenti che si prodigano per portare avanti il settore giovanile e la prima squadra. In famiglia sono entrati anche gli Amatori del Tissino '84, mentre si lavora per preparare al meglio la nuova stagione che vedrà una squadra dell'Union 91 presente in tutte le categorie, dagli Allievi del confermato Tonino Galai ai Piccoli Amici. L'obiettivo da raggiungere sarà quello di riconquistare il palcoscenico dei regionali a livello giovanile.
Nel frattempo è entrata nel vivo la campagna di rafforzamento della squadra seniores, sempre affidata alle cure del tecnico Matteo Gobbato. Dopo la promozione, bisognerà affrontare la Seconda. Il ds Fabio Bondetti può partire dalla conferma in blocco del gruppo che ha conquistato il salto di categoria: solo il mitico Emanuele Garzitto, che vede ormai avvicinarsi quota 40, ha deciso di appendere le scarpette bullonate al chiodo; Emanuele però continuerà a dare una mano alla sua squadra del cuore rimanendo in società. 
I primi rinforzi tesserati sono il portiere Paolo Massarini e il centrocampista Leonardo De Guilmi, entrambi classe '97, ed entrambi tornati all'Union 91 dopo essersi fatti le ossa alla Virtus Corno
I biancocelesti confidano nei prossimi giorni di chiudere alcune importanti trattative, che fanno leva sulla forza del gruppo, su un ambiente accogliente e sereno, e su un club che permette ai pedatores di sentirsi veramente coccolati. 

Alessandro Maganza

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...










SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12012 secondi