Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CORMONS - Terzo posto all'Autoscuola Zof. Ely e Dindo non bastano

La finalina del "Marino Bigot" premia 7-5 i Lanzilli e soci. Asquini, Valentino e Vanin sugli scudi

VINERIA VENCO' - AUTOSCUOLA ZOF   5 - 7
Gol: N. Dindo 2, Bruno, Ely 2,  Valentino, Asquini 2, F. Lanzilli 2, Vanin e L. Lanzilli

VINERIA VENCO': Furios, Giuliano, Ely, Riondato, N.Dindo, Simone Bruno. A disposizione: C. Dindo e Montina. All. Roberto Bevilacqua.

AUTOSCUOLA ZOF: Lorenzon, F. Lanzilli, Asquini, Bianchin, Valentino, Fabbro. A disposizione: Marcuzzi, L. Lanzilli, Vanin, S.Sbisà, Bianchin.

ARBITRI: Giuseppe Fusaz e Michele De Caprio

Il duo arbitrale indossa la muta di colore giallo fluorescente come la muta dell'autoscuola Zof (potevano mettere la casacca di colore diverso... si vocifera tra il pubblico). Si comincia: al 2' lancio di Ely per N. Dindo, calcia di prima intezione sul palo esterno. E' preludio al gol. Il vantaggio arriva 1' piu' tardi azione insistita Giuliano per Ely che gira subito in mezzo e rete di Dindo. Risposta immediata del Zof: Valentino trova il varco giusto con un tiro dalla media distanza 1-1. Dindo ancora lui tutto libero porta avanti la Vineria 2-1. Nuovo pareggio dell' autoscuola Zof: schema, collaudato, da calcio a 5, Fernando Lanzilli su punizione in profondità trova smarcato Asquini libero nella correzione in rete 2- 2. Gara soft marcature allegre. Ancora avanti Vineria: colpo di tacco di Ely smarca Simone Bruno al 9' e nuovo vantaggio della  Vineria; il primo tempo finisce sul 3-2.
Ripresa con ritmo cadenzato, Fusaz ammonisce Furios per richiesta del giallo sulla caduta in area accentuata di L. Lanzilli. Scambio e intesa perfetta N. Dindo - Ely al 5' è 4-2. Accorcia 1' più tardi Autoscuola Zof conclusione di L. Lanzilli respinge Furios e Asquini da due passi la mette dentro 4 - 3. Gara rimessa in parità con F. Lanzilli libero al limite dell'area con un tiro rasoterra trova il 4 - 4.
L'Autoscuola Zof, non butta via la palla, prende campo, gioca di squadra si porta in vantaggio al 11' ancora con F. Lanzilli che sulla corsia di destra fa partire un diagonale che trafigge Furios: 4 - 5. Fallo netto non fischiato in attacco dall'arbitro De Caprio su N. Dindo, su capovolgimento di fronte l'Autoscuola Zof in contropiede con Vanin castiga la Vineria per il 4 - 6.
Ely tiene in vita i suoi concludendo in rete un passaggio da destra di Riondato 5 - 6. Sui titoli di coda, rabbiosa fiondata  di Simone Bruno, trova nella sua strada una leggerera deviazione e il palo. Gli arbitri richiamati a gran voce, non ascoltano il grido dei cambi delle due panchine. L. Lanzilli, mette fine alla partita con una zampata da esterno destro da metà campo vedendo portiere fuori dai pali, realizza con una bella palombella: 5 - 7. La gara si chiude con alcune scaramucce e proteste nei confronti dei due arbitri. L'Autoscuola Zof sorpresa del torneo si posiziona al terzo posto meritatamente.

CORMONS - Il Gigiote campione, Arcaba miglior giocatore

Disponibili i seguenti link di collegamento:

CORMONS - Video e audio sulle azioni salienti. Pizzul e Ferrari... FOTO PREMIAZIONI

Galleria completa  a cura di Antonio Elia - FINALE 1°POSTO, PERGOLA - GIGIOTE

Galleria completa a cura di Antonio Elia - FINALE 3° POSTO, AUTOSCUOLA ZOF - VINERIA

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Franco Poiana il 22/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...














ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45228 secondi