Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


Il Tavagnacco cambia main sponsor: c'è Megavision

Termina il rapporto con Graphistudio. Prosegue, invece, la collaborazione con Moroso, azienda leader nel mondo nel settore dell’arredamento

Il Tavagnacco cambia pelle. Conclusa la partnership con la Graphistudio, si rafforza quella con Megavision. La società guidata da Roberto Moroso, quindi, per la prossima stagione in serie A (la sedicesima consecutiva) avrà un nuovo sponsor sulle maglie e sulle tute di rappresentanza: quello della catena di negozi specializzata nella vendita di occhiali.

Confermato, inoltre, lo storico rapporto con uno dei marchi top dell’arredamento nel mondo, Moroso, che continuerà a sostenere il calcio femminile a Tavagnacco.
«Siamo molto felici che Megavision abbia deciso di sposare il ‘progetto Tavagnacco’ – ha commentato il presidente Roberto Moroso –. Abbiamo trovato in Domenico Bonanni, ad di Megavision, una persona appassionata e competente, che, siamo certi, contribuirà alla crescita della nostra società. Un ringraziamento doveroso – ha concluso – va a Graphistudio, che per anni ha legato il proprio nome a quello del Tavagnacco, contribuendo alla conquista di due Coppe Italia».
Il Tavagnacco, quindi, volta pagina, ripartendo da un gruppo di giocatrici esperte (guidate dalla capitano Paola Brumana) e puntando molto sulle nuove promesse del calcio femminile.

Entusiasta per la stipula dell’accordo, Domenico Bonanni: «Dopo un anno di collaborazione – ha chiarito l’ad di Megavision – abbiamo voluto rafforzare il rapporto con il Tavagnacco. Siamo molto felici di poter essere main sponsor dell’unica squadra friulana iscritta al campionato di serie A di calcio femminile. Lasciamo riposare le ragazze fino alla ripresa della preparazione (fissata per il 16 agosto), quando saranno svelate tutte le novità relative al prossimo campionato. Siamo fiduciosi – ha concluso – confidando in una partecipazione sempre più nutrita di tifosi friulani alle iniziative che proporremo durante l’anno».

Ufficio stampa UPC Tavagnacco

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12238 secondi