Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SOVODNJE - Basa, Buffa, Bajez... Custrin: "Partiamo per fare bene"

I biancocelesti del nuovo presidente Tomsig inizieranno la preparazione già il primo agosto. L'obiettivo è duplice: essere protagonisti e lanciare i propri giovani

Il Sovodnje non ha perso tempo: nuovo presidente, nuovo allenatore, squadra irrobustita e inizio della preparazione antipoato al primo agosto. Il nuovo patron è l'ex terzinaccio biancoceleste Ladi Tomsic, che fece parte del gruppo, allenato dall'esordiente Angelo Cupini, che dalla Seconda si arrampicò fino in Promozione. Ma l'uscente Valentino Custrin (foto), gli farà da spalla, mettendo al servizio la sua esperienza.
Notevoli sono le novità anche a livello della rosa della prima squadra, sia per sostituire chi ha scelto di accasarsi altrove (il portiere Dovier al Sevegliano Fauglis, Claudio Visintin e Luca Markovic), sia per irrobustire un gruppo nel quale troveranno spazio diversi virgulti del settore giovanile. Sono così arrivati il portiere del '94 Mattia Baldissini (proveniente dall'Isonzo, ma che in passato ha già difeso la porta dei biancocelesti), l'ex professionista trentatreenne Andrea Basa (dall'Adrja), il mediano Lorenzo Buffa, che ha salutato l'Ism), l'esterno sinistro del '93 Gregor Bajec (proveniente dalla Pro Gorizia), l'attaccante Alessio Colella e il promettente '99 Elia Lutman. Custrin è fiducioso: "Puntiamo a disputare un buon campionato, a essere protagonisti".
Proseguirà, inoltre, la collaborazione a livello giovanile con la Juventina: la squadra Allievi giocherà a Sant'Andrea, quella Juniores farà invece base a Savogna. (alexmag)  

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...














ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43060 secondi