Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO - Nell'Under 20 il big-match al Real. Il Cavazzo non molla mai

Ad Amaro pubblico importante e sfida vivace fino alla fine. Del Fabro s'inventa portiere e non trema. Le parate di Micelli non bastano ai viola. Continua la corsa dei Mobilieri

Il big-match del campionato Juniores del Carnico, giunto alla tredicesima giornata, quarta di ritorno, non ha deluso le attese; ad Amaro, di fronte a un notevole pubblico, il Cavazzo attendeva al varco la corazzata Real, cercando la rivincita rispetto al 4-2 subito all'andata. Ma il Real è partito subito con il piede giusto, passando in vantaggio dopo pochi minuti: una disattenzione difensiva spiana la strada a Danilo Cucchiaro, il numero 10 ospite depone con un preciso e letale tiro a filo d'erba il pallone alle spalle di Micelli. La prima frazione di gioco termina così con il minimo scarto.
Ad inizio ripresa il Cavazzo ha la possibiltà con Cimador di pervenire al pareggio, ma Emanuele Del Fabro (per l'occasione improvvisatosi estremo difensore) è bravo ad opporsi. All'11' arriva invece il raddoppio del Real: De Toni è bravissimo a stoppare un lancio dalle retrovie e a concludere con un tiro potente conclude a rete; il pallone passa in mezzo alle gambe del portiere di casa. Il Cavazzo gioca meglio nel secondo tempo ma non basta; a 5' dalla fine lo sforzo dei viola viene comunque premiato dal gol realizzato di testa da Macuglia sugli sviluppi di un corner. Micelli è ammirevole nel tenere in gara i suoi con alcuni interventi, la gara finisce con il successo, meritato, del Real Imponzo, impostosi 2-1. Al termine della gara il mister Almir Dazanovic rende l'onore ai padroni di casa: "Il Cavazzo è una bella realtà e credo che giustamente finirà tra le prime quattro del campionato". E sono proprio quattro i posti utili per qualificarsi alla fase finale. 
A guidare le danze in classifica sono sempre i Mobilieri, capaci di prevalere in rimonta 3-1 a Paularo. Vantaggio locale con Fabiani, pareggio di Cicutti, il sorpasso è merito di Moser, mentre la terza marcatura per i gialloblù di Sutrio porta la firma di Ferigo.
Le altre due gare in programma questa sera sono state posticipate a lunedi e martedì. Il derby della Valcanale, Pontebbana - Tarvisio, si disputerà il primo agosto, il giorno dopo andrà in scena il confronto tra Arta Terme e Ovarese.

La Mini - Galleria IMMAGINI
di Cavazzo - Real Imponzo  CLICCA QUI

DIRETTA FRIULIGOL - Juniores Under 20 del carnico in tempo reale Arrivata l'applicazione, la stiamo testando da alcuni mesi sul campionato carnico

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11915 secondi