Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TORREANESE - Quante novità per Bovio. Grassi, facci divertire

I giallorossi hanno lavorato sodo per mettere a disposizione del tecnico una squadra ancora più competitiva

Non solo la Risanese; anche la Torreanese punta al bersaglio grosso nel prossimo campionato di Prima categoria, con i giallorossi che hanno lavorato sodo per rafforzare ulteriormente la squadra da affidare al confermato Bovio, che non potrà per altro più contare sulla saracinesca Tessarin.
Dario Guerra e soci, in particolare, hanno irrobustito il settore avanzato grazie agli innesti di Skocir, proveniente della Manzanese, e Di Tuoro, che arriva dall'Ol3. 
A centrocampo potranno disimpegnarsi Bassetti e Simis, con trascorsi al Tricesimo, mentre c'è attesa per rivedere all'opera il talentuoso fantasista Grassi, che ha concluso il periodo trascorso lontano dai rettangoli di gioco a causa degli impegni lavorativi. 
La difesa resta un cantiere aperto: nel mirino ci sono infatti tre big come Bernecich, in uscita dalla Pro Gorizia, Tomasetig, già baluardo del Tricesimo in Eccellenza, e Lucio Dri, eterno sceriffo in forza al Rive d'Arcano. Non si dimentichi, inoltre, che rientrerà nei ranghi disponibili la colonna difensiva Francesco Petrussi, un Petrussi che non vede l'ora - superato l'infortunio - di tornare a imperversare in giallorosso. 
Questa, dunque è una Torreanese con tante novità; quella che non cambierà sarà l'abitudine a scendere in campo per vincere, molto spesso riuscendoci. 

Alessandro Maganza

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14385 secondi