Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO - Il Real nel mirino, Arta-Castello da brividi

Dopo il successo dolce-amaro del Villa sul Paluzza, in Prima sarà un sabato di fuoco, in attesa del gran finale di domani

Il Villa c'è. Con i cinque gol (a zero) rifilati al fanalino Paluzza in un match subito messosi in discesa la formazione di Raffaele Maisano ha già messo al sicuro il bottino pieno del quindicesimo turno, portandosi a -4 (ma con una gara disputata in più) rispetto al Real capolista. Epperò non tutto è filato liscio per gli arancione, in pensiero per il problema muscolare che ha costretto bomber Guariniello ha uscire nel corso del match, senza contare che Predan non è più in rosa. 
Nel pomeriggio (fischio d'inizio alle 17.30) si vedrà la risposta della concorrenza, mentre domani in Prima si disputerà l'atteso posticipo Cavazzo-Cedarchis
Campo principale sarà il fortino del Real Imponzo, che ospita la mina vagante Campagnola. Capolista sotto esame anche per via di alcune assenze, in particolare quelle degli squalificati Matiz e Ajello, fermo restando che pure i gemonesi dovranno rinunciare a Gianluca Picco. Dal canto loro i Mobilieri faranno visita al Verzegnis, privo però di elementi del calibro di Giuliattini e Boria, situazione che regala i favori del pronostico ai gialloblù. Punti particolarmente pesanti sono quelli in palio tra Arta e Castello, tra Fusca e Folgore, mentre la Val del Lago cercherà il colpaccio sfruttando il fattore campo ai danni di un'Ovarese la quale, tuttavia, in trasferta è particolarmente temibile. 
In Seconda e Terza oggi vanno in scena un anticipo per categoria, mentre il grosso del programma è previsto per domani: questo pomeriggio andranno in scena Edera - Ardita e un Timacleulis - Ravascletto dal cui esito passa già un pezzetto di promozione. Domani, in Seconda, l'Audax farà visita alla Delizia, mentre promette scintille Velox - San Pietro. La Nuova Osoppo sarà di scena sul rettangolo della Pontebbana; Amaro - Trasaghis è gara delicata, Bordano - Tarvisio un confronto da tripla. 
In Terza l'Ancora andrà a vedere le carte del Comeglians, mentre la Stella Azzurra ospita la Moggese. Ampezzo - Viola, Rigolato - Lauco e Sappada - Illegiana chiamano le squadre impegnate in casa a piazzare l'affondo. 


 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23256 secondi