Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TRICESIMO - Tomasetig e Guerra le due incognite. Avanti giovani

Il difensore tentato dalla Torreanese, l'attaccante sempre a rischio assalti. Serve un Marco Rossi ritrovato

Ha potuto giocare in difesa quest'estate il Tricesimo, reduce dal miglior campionato in Eccellenza della sua storia.
Così, forte di una squadra di qualità, il club azzurro ha deciso di affidarsi in particolare ai ragazzi del settore giovanile e a quel gruppo di giocatori che vanta alle spalle, nonostante l'età, esperienze di categoria significative. 
L'uscita di scena di Nardi, approdato alla Gemonese, dovrebbe trovare in Marco Rossi la risposta: certo, il giocatore dovrà dimostrare di poter tornare se non il Rossi di qualche anno fa (devastante se lanciato negli spazi), un Rossi ben più vivo, preparato e continuo di quello che nell'ultima stagione a Flaibano non s'è espresso secondo le attese. Che Granieri facesse le valige di fronte a offerte, quelle giunte dal veneziano, decisamente importanti, era poi nell'ordine delle cose. 
Restano ancora da risolvere le incognite legate a Tomasetig e Guerra. Lo stagionato difensore è tentato dall'avvicinarsi a casa, e la destinazione più probabile pare essere la Torreanese. Il giovane attaccante, invece, ha visto svanire l'opzione Cjarlinsmuzane, ma non ha mai nascosto di trovarsi a suo agio con la squadra di Bortolussi: certo, da un giorno all'altro qualche club economicamente armato potrebbe tornare alla carica, altrimenti Guerra resterà e lo farà volentieri. A prescindere da quale sarà l'esito che avranno queste due situazioni, Sorrentino e Rocco non cambieranno strategia: semmai, ci sarà da concedere ulteriori spazio e fiducia ai giovani del vivaio magari in anticipo rispetto alle previsioni di inizio estate. (alma)

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12787 secondi