Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ECCELLENZA - "Casting" a Lumignacco

La preparazione è cominciata già lunedi 25 luglio: sono una trentina i giocatori al setaccio di mister Zoratti. Tra questi anche Godeas, in attesa di probabile tesseramento. Dopo l’arrivo di Pratolino, si cerca un altro difensore centrale

Assieme al Tolmezzo, è stata l’altra formazione dell’Eccellenza a schizzare per prima dai blocchi. Il Lumignacco di Giuliano Zoratti si è infatti già messo in moto già lunedi scorso, 25 luglio: una trentina di giocatori – seguiti da una nutrita schiera di dirigenti, come abbiamo avuto modo di verificare di persona nella serata di ieri - sono al vaglio del nuovo mister (affiancato dal preparatore atletico Santelia) che dovrà giocoforza scremare qualcosina, prima di arrivare alla stesura della rosa definitiva.

Nel frattempo la società rossoblu è a caccia di un difensore centrale: l’arrivo dell’ex Ufm Pratolino non ha infatti suturato la smagliatura apertasi nel cuore della difesa dopo gli addii di Klun e Borsatti (che ha deciso di smarcarsi dal calcio di alto livello causa problemi di lavoro). In prova, da oggi, c’è perciò un centrale “fisicato”, di colore, proveniente dal parmense: sull’ identità del quale però, il club dell’hinterland udinese mantiene un comprensibile riserbo.
Non ci sono troppi segreti, invece, per quanto concerne Denis Godeas, il quale sta regolarmente sudando con il gruppo in attesa di un probabilissimo tesseramento. Tanto che già Zoratti sogna un’accoppiata esplosiva con l’ex Udinese Tano. Nel frattempo la voglia di soffrire, che caratterizza due “totem” infiniti quali Raffaele Clemente e Simone Motta, sta contagiando i giovani, nel gruppetto dei quali spicca il desiderio di emergere di Halim Draga, veloce esterno pescato all’Udine United / Rizzi Cormor. (r.z.)

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12010 secondi