Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO - Di Rofi mitraglia, ma non basta: una Velox atomica

Incredibile 8-5 nell'Under 20 caratterizzato da ben 31 gol. Il Real torna in vetta alla classifica

Scoppiettante più che mai la 14^ giornata del campionato Juniores Under 20; ben 31 le reti realizzate in questo turno di inizio agosto. Tre le vittorie esterne (Cavazzo, Pontebbana e Velox), un solo successo interno (Real).
Il Real Imponzo sfrutta al meglio l'incontro casalingo e si riprende lo scettro del girone, superando il fanalino di coda Arta Terme 4-1. Alle spalle della capolista, nel lotto delle magnifiche quattro, che si giocheranno la fase finale del torneo, un passo deciso verso la qualificazione l'hanno compiuta Cavazzo e Velox. Cavazzo con qualche patema di troppo riesce ad imporsi a Villa. La Velox nella gara più attesa della serata ha fatto la voce grossa sul campo del Tarvisio. Risultato d'altri tempi: 5-8, di certo non sono mancate le emozioni. Ai padroni di casa non è stato sufficiente uno straordinario Marco Di Rofi autore di una quaterna per tenere a galla i suoi, lo scontro diretto sorride ai gialloblù di Paularo a segno volte con Josef Dereani, 2 Giacomo Fabiani, e l' altra doppietta per Riccardo Zozzoli, a completare lo "score" a favore della Velox un autogol.
Prosegue, infine,  il buon momento della Pontebbana, vittoriosa ad Ovaro per 6-0.

Risultati e Marcatori - Aggiornati con l' APK (appliccazione)

Fotocopertina dedicata a Marco Di Rofi (vedi scheda giocatore), l'attaccante del Tarvisio a segno ieri 4 volte. La prima su azione personale, salta il portiere e deposita i rete. Il secondo gol con un diagonale di destro, da sinistra nell'angolo opposto. Il terzo gol di destro sempre in diagonale. La quarta rete su calcio di rigore. Marco Di Rofi con questa quaterna è balzato al comando della classifica marcatori con 16 gol, davanti a Giacomo Fabiani della Velox. Ecco con un link la nostra classifica marcatori aggiornata alla 14^ giornata CLICCA QUI

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/08/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19626 secondi