Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TARCENTINA - Preso Chersicola. Bearzi: sono un allenatore felice

Prima sgambata per i canarini, che hanno superato 2-1 la Virtus Corno che ha ripresentato pure Gashi

Colpo della Tarcentina. Che ha completato la sua campagna di rafforzamento con i fiocchi assicurandosi l'attaccante Lorenzo Chersicola, che ha salutato il Diana e ha scelto - tra numerose proposte - quella messa in campo dai canarini.
Non nasconde la sua soddisfazione il nuovo timoniere dei gialloblù, Edoardo Bearzi: "Chersicola mi ha reso un allenatore felice, anche perché in un reparto offensivo formato da giovani assai validi, un giocatore indubbiamente di maggior esperienza come lui ci stava benissimo. La società, Cimbaro e Vidoni in testa, ha allestito una squadra credo attrezzata per la categoria, formata da un giusto mix tra senatori e virgulti. Ora starà al sottoscritto e ai ragazzi gratificare una realtà appassionata ed elettrizzata dal salto in Promozione come la Tarcentina".
Sono decisamente positive le sensazioni ricevute da Bearzi in questo primo impatto con il club collinare: persone serie ed entusiaste, impianti splendidi, giocatori armati delle migliori intenzioni. Lo ha confermato anche la sgambata che ieri la Tarcentina ha svolto, affrontando in amichevole la Virtus Corno. Bearzi è rimasto soddisfatto dall'atteggiamento e dalla voglia con cui i suoi hanno tenuto il rettangolo di gioco; i virtussimi sono andati in vantaggio con la sorpresa Gashi (il funambolo è rimasto a Corno), i punteros Pividori e Matteo Fabbro (classe '97) hanno permesso alla matricola di imporsi per 2-1 nel finale di match 
Il risultato è l'ultima cosa che conta di questi tempi, ma tutto fa brodo...

Alessandro Maganza

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/08/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12260 secondi