Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TAVAGNACCO - Martedì si comincia con il primo allenamento

L'allenatore Amedeo Cassia freme per iniziare la preparazione in vista della nuova stagione. Martedì le ragazze conosceranno i nuovi componenti dello staff tecnico

Mister Amedeo Cassia è carico e non vede l’ora di cominciare a lavorare. Così come le ragazze del Tavagnacco, desiderose di iniziare la nuova preparazione in vista della nuova stagione, la sedicesima consecutiva nella massima serie del calcio femminile. Confermato il blocco storico delle veterane (Brumana, Camporese, Tuttino, Martinelli, Penzo) così quello delle più giovani (Del Stabile, Zuliani, Dri, Cecotti, Copetti, Peressotti), dall'Under salgono in prima squadra le promesse Veritti, Benedetti e Blarzino. Restano in gialloblu Clelland, De Val, Ferroli, Filippozzi, Frizza, Pacherò e Sardu).

Cassia ha fissato per il 16 agosto il raduno delle ragazze: alle 19.15, sul campo di Adegliacco, scatterà il primo allenamento. In quell’occasione le calciatrici gialloblu conosceranno i nuovi componenti dello staff tecnico: la team manager, il preparatore atletico e il preparatore dei portieri.

Cassia ha già stilato il programma degli allenamenti: 5 sedute a settimana per farsi trovare pronti non solo alla doppia sfida del 28 agosto e del 4 settembre contro l’Udinese femminile per la Coppa Italia, ma soprattutto per l’avvio del campionato (il primo ottobre). 


Ufficio stampa UPC Tavagnacco

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/08/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13604 secondi