Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CAPPERI - Pretto: altro che provinciale! Petruzzi: dov'è il Buttrio?

Musi lunghi in Terza per la composizione dei gironi. Glemone e Villanova non hanno gradito...

Il campionato di Terza categoria è provinciale? Non sembrerebbe, se da Artegna si deve andare a Sacile e viceversa. Musi lunghi, dunque, per il modo di dividere le 41 superstiti della categoria e per la solita formula ripiena di muffa.
Non ci credeva il presidente del Glemone, Luca Pretto, alle indiscrezioni che davano la sua giovane creatura sparata con le formazioni della Destra Tagliamento. E invece... "E invece è successo per davvero, e francamente non l'ho presa molto bene. Si saranno chilometri da macinare e trasferte con costi elevati. Inoltre, ma qui entriamo in un discorso sportivo, ci attende un campionato tosto, perché di solito le pordenonesi sono compagini agguerrite e forti. I ragazzi dovranno impegnarsi al massimo e credere nei propri mezzi".
A Villanova dello Judrio la musica non è molto differente. Il presidente Mario Petruzzi trasecola: "Sono anni che chiedo di non finire sempre con le care triestine contro le quali nulla ho... Come, è sparito il Buttrio? Mannaggia, perché loro sì e noi picche?".
Il Glemone disputerà la prima amichevole sabato, sul terreno dell'Arzino, con fischio d'inizio alle 16. Dal canto suo, i segugi del Villanova stanno ancora tenendo in piedi un paio di trattative di calcio mercato. Petruzzi non scopre le carte: "Dopo aver perso Higuaìn per un milioncino di euro, meglio lavorare in silenzio".
Capperi

Alessandro Maganza 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/08/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51332 secondi