Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CITTA' DI PORDENONE - L'Udinese in finale trova il Fontanafredda

Organizzato dall' Asd Festa in Piassa Villanova, il torneo è riservato ai Giovanissimi. Domani le sfide che assegnano il terzo posto e il trofeo. Il Pordenone si arrende ai più forti bianconeri, mentre l'Ancona mastica amaro per una sconfitta maturata in extremis

Il Città di Pordenone di scena a Villanova di Pordenone ha mandato in archivio le semifinali. Al torneo partecipano squadre della categoria Giovanissimi; l'Udinese è arrivato con i nazionali di Ametrano. Ecco come sono andate le sfide che hanno proiettato alla finalissima i bianconeri e il Fontanafredda.

Udinese-Pordenone 4-1
Risultato acquisito già nel primo tempo in quella che poteva considerarsi la finale anticipata del torneo. Partenza sprint dei ragazzi bianconeri, che in dieci minuti avevano già segnato tre reti, l'ultimo dei quali grazie a una bordata da fuori di Specogna. Il Pordenone ha accorciato le distanze su calcio di rigore, prima di subire la quarta rete.

Fontanafredda-Ancona 3-2
Primo tempo combattuto con leggera supremazia del Fontanafredda; il risultato non si è schiodato dallo 0-0.
Secondo tempo: va in vantaggio l'Ancona (Jaku). La partita è combattuta ed equilibrata e a metà della frazione pareggia il Fontanafredda su un indecisione del giovanissimo portiere degli udinesi. L'Ancona ritorna in vantaggio con un bel gol di Danelon, e rischia di andare sul 3-1 al termine di una splendida azione Codutti-Jaku, ma l'estremo dei rossoneri sfodera un intervento prodigioso. 
Ad un minuto dal termine il Fontanafredda pareggia e nel recupero realizza il gol della vittoria, sfruttando un'indecisione della difesa avversaria. 

Finali domenica:
3° e 4° posto: Pordenone-Ancona.
1° e 2° posto: Udinese-Fontanafredda.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/08/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17026 secondi