Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ECCELLENZA - Torviscosa? Muiesan suona la carica. Simeoni: Kras pronto

Vigilia di Coppa per le tre giuliane. Venturini: sarò assente, ma i compagni sono in palla

La prima di Coppa vedrà il Vesna ospitare l'Ism Gradisca. Nicola Venturini, jolly del centrocampo e dell'attacco dei blues, afferma: “La preparazione è andata e sta andando bene. Ci siamo allenati bene e le amichevoli sono state dei buoni allenamenti per provare la squadra e soprattutto i nuovi arrivati. Per la prima siamo pronti, anche se purtroppo io sono squalificato dopo aver preso un'ammonizione con il Sanremo. Intanto vediamo di passare il turno, poi vedremo se puó diventare un obiettivo o meno la coppa”.


Il Kras Repen, dal canto suo, renderà visita al Chions e il difensore Stefano Simeoni inquadra così la situazione in casa biancorossa: “Fino ad adesso la preparazione sta andando bene, il lavoro di mister Tortolo e del vice Jeric è ottimo. Le amichevoli, anche se giocate contro squadre di Promozione, le abbiamo vinte tutte e vincere aiuta a vincere. Bisogna creare la mentalità giusta fin da subito anche nelle amichevoli. In questo momento la squadra sta bene e per il debutto tutti i giocatori sono disponibili, ma abbiamo una rosa con più di 18 giocatori e perciò l'allenatore farà le sue scelte”. Il virgulto del club di Goran Kocman aggiunge quindi: “Andiamo a Chions naturalmente con la voglia di far bene e son sicuro che se giocheremo come sappiamo e con la giusta concentrazione, potremo portare a casa un buon risultato. In coppa fa sempre piacere vincere le partite e andare il più avanti possibile perché sono comunque soddisfazioni di prestigio”.

Il San Luigi è invece atteso a Torviscosa e il bomber Matteo Muiesan indica: “Siamo reduci dal buon test contro il solito buon Costalunga. A segno Stipancich, il sottoscritto e Tentindo nel primo tempo e Ianezic nel secondo. Abbiamo lavorato il giusto per essere pronti sia per la coppa che per la prima di campionato. Sabato dovremmo esserci tutti; l'obiettivo principale è raggiungere il prima possibile la salvezza, ma è ovvio che la Coppa si prende seriamente e si vuole far bene”.  (ma.la.)

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/08/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,55753 secondi