Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CITTA' DI PORDENONE - Vince l'Udinese su un bel Fontanafredda

Nella finale i Giovanissimi bianconeri la spuntano 3-1 non senza soffrire. Ianesi miglior giocatore, il Pordenone è terzo di forza sull'Ancona

La squadra Giovanissimi dell'Udinese ha rispettato il pronostico, aggiudicandosi la finale del torneo Città di Pordenone, svoltosi a Villanova e risultato assai ben organizzato. I bianconeri hanno superato 3-1 una rivale con i fiocchi quale ha dimostrato d'essere il Fontanafredda. 
Il primo tempo si è concluso con il parziale di 1-1 mettendo in evidenza un Fontanafredda ben posizionato in campo che al 21' è andato in svantaggio grazie alla marcatura di Rigo il quale, dopo un pregevole scambio, ha insaccato con precisione. Dopo una decina di minuti i rossoneri hanno pareggiato per merito della  punizione ben calciata da Romanov.
Il secondo tempo comincia con il nuovo vantaggio dell'Udinese realizzato da Cudrig sugli sviluppi di un calcio di punizione; nella parte centrale della frazione un paio di disattenzioni permettono prima al Fontanafredda di colpire una traversa (i rossoneri avevano già centrato un palo nel primo tempo), e poi al 29' arriva la rete del 3-1 che chiude la finale: punizione dalla destra di Agnoletti, Ianesi non perdona e gonfia il sacco. Alla distanza, insomma, la maggiore preparazione atletica dei bianconeri ha avuto la meglio sul Fontanafredda.
Simone Ianesi dell'Udinese ha conquistato il premio di miglior giocatore, mentre il Pordenone si è classificato al terzo posto in virtù del netto 6-1 inflitto all'Ancona nella finalina. 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/08/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12866 secondi