Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TAVAGNACCO - Comincia la stagione: arriva l'Udinese

Domenica 28 agosto alle 15.30 sfida tutta friulana con l'Udinese femminile. Il commento di mister Cassia

La stagione del Tavagnacco comincia dalla Coppa Italia. Domenica 28 agosto alle 15.30, al Comunale di via Tolmezzo, le calciatrici gialloblu affronteranno l’Udinese femminile, compagine iscritta alla nuova serie B. Un derby tutto friulano che farà da antipasto all’inizio del Campionato, previsto per il primo fine settimana di ottobre. Per il Tavagnacco si tratterà della 16esima stagione consecutiva in serie A.

La sfida con l’Udinese femminile servirà a mister Amedeo Cassia per testare lo stato di forma delle sue, a quindici giorni dall’inizio della preparazione. Out Rossella Sardu per un infortunio allo scafoide e Paola Brumana che sta recuperando dopo l’operazione al ginocchio, Cassia sta valutando se schierare o meno la scozzese Lana Clelland. Ci saranno delle novità di schieramento, con Maria Zuliani che giocherà a centrocampo insieme ad Alessia Tuttino. «Stiamo lavorando bene e la squadra è in salute – afferma Cassia –. Per questo mi aspetto una partita di intensità. Vorrei vedere alcune delle cose che ho cercato di trasmettere alle ragazze in allenamento».

Cominciare la stagione con un’avversaria di serie B può essere un vantaggio per il Tavagnacco. Ma Cassia invita a non sottovalutare la sfida di Coppa Italia: «Servirà concentrazione e attenzione – assicura il mister gialloblu –. Le ragazze hanno una grande voglia di giocare e di fare bene: per questo sono ottimista».
Ad arbitrare l’incontro sarà Daniele De Prato di Udine.

Ufficio stampa UPC Tavagnacco

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/08/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12485 secondi