Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


I TECNICI - Cossettini, Tortolo, Lugnan, Carpin, Vittore, Mascia...

Le impressioni di alcuni degli allenatori dopo la gara d'andata del primo turno della coppa Italia di Eccellenza

Mauro Cossettini (Manzanese): "Ce l'avevamo quasi fatta. Grande gara fino a 15' dalla fine, doppietta di Zucchiatti, l'espulsione di Pecile ha fatto saltare gli equilibri. E poi non abbiamo giocato contro chiunque, ma contro il Lumignacco. Comunque sono abituato a guardare le cose positive e, quindi, sono molto soddisfatto della prestazione sfoderata dai ragazzi".
Gianni Tortolo (Kras): "Gara abbastanza equilibrata, Smrtnik ha segnato due gol, in entrambe le occasioni servito da Tomizza. Chions su buoni livelli, noi dobbiamo concedere meno in difesa. La vittoria è meritata, ma il Chions ha dimostrato di essere squadra potenzialmente di alta classifica".
Luca Lugnan (Ism Gradisca): "Abbiamo perso 4-0 con il Vesna. Nel primo tempo, però, ce la siamo giocata ad armi pari, dimostrando di essere a buon punto. Nella ripresa, espulso il centrale De Cecco, con sei fuoriquota in campo, non c'è stata partita e abbiamo beccato altre tre reti".
Nicola Carpin (Torviscosa): "Vittoria col brivido. Siamo partiti bene, portandoci in vantaggio con Cucciardi, poi abbiamo arretrato il baricentro e loro hanno meritatamente segnato l'1-1. Nella ripresa siamo ripartiti forte, andando a segno prima con Lionetti e poi con Verrillo, ma una dormita in difesa ci è costata il 3-2. Peccato per il risultato, che avrebbe potuto essere più ampio. Nel ritorno ci sarà da combattere"
Pino Vittore (Carlins Muzane): "Abbiamo costruito tanto, l'unico rammarico è che potevamo concretizzare di più, ma in questi periodi viene fuori la stanchezza, manca la lucidità e si commette qualche errore di troppo. Comunque ho visto dei buoni ritmi di gioco e di conseguenza il mio giudizio sulla prestazione della squadra è positivo".
Gianluca Mascia (Tolmezzo): "Avevamo impostato la partita in un certo modo, ma l'espulsione di Iuri ha fatto saltare i piani. Siamo rimasti in dieci per 52'; sono molto contento della prova disputata dai ragazzi, in particolare dei giovani. Il risultato non è quello che speravamo, ma lascia aperti i giochi in vista del match di ritorno". 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/08/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43953 secondi