Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


IL CASO - Il San Canzian rinuncia al ricorso vincente

I rossoneri non faranno valere la posizione irregolare di un calciatore dello Staranzano: i rapporti di buon vicinato fanno premio sulla coppa Regione

L’annunciato ricorso del San Canzian Begliano per una posizione irregolare di un calciatore della Terenziana Staranzano (tra l’altro proprio a S.Canzian l’anno scorso) non avrà luogo, pur rimanendo l'effettiva irregolarità che non verrà però presa in considerazione nemmeno d’ufficio dalla Federcalcio.

Il cambio di idea, assunto dallo staff dirigenziale della squadra del SanCanzian Begliano, come ci comunica il segretario dei rossoneri, per non incrinare i rapporti di buon vicinato fra le due società per una semplice gara agostana di Coppa, potrà però far discutere le altre componenti il girone.

Resta assodata però l'eccessiva superficialità con cui, talvolta, i vari dirigenti prestano attenzione ai residui di squalifica, soprattutto per calciatori provenienti da altri club.
Va ricordato che le società, accedendo al portale web della Lnd, (area società > Giustizia sportiva), possono consultare tutti i provvedimenti disciplinari dei singoli calciatori di ogni società d’Italia con i relativi richiami a data e comunicato ufficiale relativo. 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/08/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45800 secondi