Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRO CERVIGNANO - Cavaliere, Pinatti e soprattutto Ferro ko: che iella!

La squadra di Gabriele Pozzar sta vivendo un avvio di stagione positivo sul piano delle prestazioni, ma caratterizzato dagli infortuni. Inchino al grande cuore di Panozzo

Gioca bene la Pro Cervignano. E vince, come sabato a Faedis, contro un'avversaria giovanissima e incline alle ingenuità. Però, la squadra di Gabriele Pozzar e del ds Dario Del Piccolo sta pagando un dazio salato agli infortuni, che rischiano di mettere un'ipoteca sull'avvio di stagione. 
Prima si è fermato Cavaliere: caviglia in disordine e forse un menisco partito per il virgulto d'attacco. Il peggio è però maturato nell'esordio di Coppa: Stefano Pinatti è stato messo al tappeto da una sub-lussazione della spalla che lo costringerà ad almeno un paio di settimane di stop. Ma la doccia scozzese è quella che riguarda l'esterno offensivo Matteo Ferro, costretto a uscire per una sospetta rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio. L'entità dell'infortunio è ancora da stabilire: accertamenti verranno compiuti nei prossimi giorni e la speranza è quella che il guaio alla fine si riveli meno serio del temuto. C'è da augurarselo, per le qualità tecniche e agonistiche del giocatore, e per quelle umane di un ragazzo che non merita un solo grammo di sfortuna, ma tanta ammirazione. 
I gialloblù rischiano quindi di ritrovarsi con un reparto offensivo incerottato; nulla per ora si può chiedere al grande Mattia Panozzo, del quale registriamo semmai i progressi compiuti, che tra inevitabili alti e bassi hanno visto il centravanti tornare in campo seppur per brevi spezzoni di match. Quella di Mattia è una corsa a ostacoli, una lotta durissima che solo con passione, abnegazione e tenacia enormi potrà vincere.
Siamo con lui come e più di prima. Un grande in bocca al lupo, dunque, per Matteo e Mattia!

Alessandro Maganza 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/08/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11739 secondi