Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


IL DERBY - A Trivignano gran pubblico. Il giovane Piscopo firma l'1-1

Primo tempo per i bianconeri di Travaini, nella ripresa sale in cattedra l'Union 91 che al 90' reclama il rigore che avrebbe potuto permettergli il colpaccio. Al chiosco si fa bisboccia insieme

Mancava da un'eternità il derbissimo tra Trivignano e Union 91. L'attesa è finita questo pomeriggio quando le due squadre si sono tuffate una contro l'altra sul rettangolo di gioco a tacchetti spianati. Grande lo spettacolo sugli spalti, assai gremiti; e anche più che godibile la sfida, sempre vibrante e combattuta. Fabio Bondetti, ds della formazione ospite, racconta: "Nel primo tempo il Trivignano ci ha messo sotto, nella ripresa siamo stati noi a dominare la partita, riuscendo ad agguantare ritengo meritatamente il pareggio. L'1-1 l'ha firmato il '97 Piscopo, che proprio in settimana si è aggregato al gruppo; il ragazzo proviene dal Lumignacco. Nel finale abbiamo reclamato la concessione di un calcio di rigore, ma l'arbitro non è stato del medesimo avviso. Direi che il pareggio tutto sommato è giusto, e per noi che eravamo in trasferta è sicuramente un buon risultato. Stiamo cominciando a carburare e a colmare il ritardo di condizione accusato per vari motivi rispetto alla concorrenza: sono persuaso che questa squadra sarà in grado di farsi valere nella nuova categoria".
Terminate le ostilità, squadre e tifosi hanno invaso il chiosco per dar vita a una bisboccia degna di un derby così sentito e tanto a lungo atteso. 

Alessandro Maganza


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/09/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12301 secondi