Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


JUNIORES A - Chions e Sanvitese corrono. Casarsa e Prata, che colpi!

Guidano la classifca a pieni giri dopo tre turni. Lignano e Camino ancora al palo. Union Pasiano e Spal vincono, Cjarlins Muzane e Fontanafredda segnano il passo

Chions e Sanvitese guidano a punteggio pieno il girone A degli Juniores regionali, che ha mandato in archivio la terza giornata. All'opposto, Camino e Lignano sono ancora al palo in classifica. 
Ieri, il Chions ha superato 3-0 il Camino, grazie alla doppietta di Pase e all'acuto di Cessel: e se i gialloblù stanno mostrando una notevole intelaiatura di squadra, i giallorossi - che all'esordio avevano ben impressionato, tenendo testa alla Sanvitese, poi affermatasi per 3-2 - nelle ultime due gare hanno messo in evidenza, sia pur contro compagini assai competitive, lacune importanti, in difesa ma non solo.
Dal canto suo la Sanvitese ha avuto la meglio, sempre in trasferta, sul Fiume Veneto: 2-0 il risultato per i biancorossi, in gol con Magnifico e Fantin. A inseguire il duo in avanscoperta c'è il Prata Falchi, che ha avuto la meglio di misura (1-0) sull'ancora imbattuto, fino a ieri, Cjarlinsmuzane: è stato Ermal Hahhiraj a decidere l'equilibrato confronto, nel quale la compagine ospite ha peccato di concretezza in fase conclusiva. Importante è stata anche un'altra vittoria di misura, quella colta dal Casarsa sul Fontanafredda: qui la differenza l'ha scavata Alberto Zanutta, autore del gol partita. 
Continua a seminare parecchio ma non a raccogliere il Calcio Aviano, superato 2-1 in trasferta dal Porcia; Saladini ha tuonato per i padroni di casa, Pompili e Cavriz hanno regalato ai purliliesi il primo successo stagionale. 
Accelera, invece, l'Union Pasiano, balzato a quota 6 in classifica grazie al rotondo 5-0 rifilato a un Lignano che non ha ancora segnato un gol: s'è scatenato Pizzolato, autore di una tripletta, Fratta Rallo e Toffolon sono stati gli altri giocatori andati a bersaglio . 
In un turno senza pareggi, anche la Spal s'è esaltata in trasferta, sbancando il rettangolo del Torre; Musolla (doppietta) ha provato a tenere a galla i viola, ma non è bastato contro le finalizzazioni firmate da Davide Del Prete e Filippo Antoniali, che hanno dunque permesso alla formazione di Cordovado di mettere a segno il primo successo dopo i due pareggi che ne hanno caratterizzato le prime esibizioni.
Nel prossimo turno le sfide di cartello saranno Union Pasiano - Sanvitese, Cjarlins - Casarsa e Chions - Fiume Bannia. (alma) 


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/09/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11598 secondi