Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


JUNIORES B - Flaibano, Manzanese, Lumignacco e Ol3 avanti tutta

I gialloneri mitragliano la Pro Fagagna, mentre la squadra di Faedis regola il Tricesimo con un rigore di Merlino. Prima vittoria del Tolmezzo

Sta già cominciando a prendere una piega il girone B degli Juniores regionali. Alcune delle grandi favorite del campionato, infatti, hanno preso con forza il comando delle operazioni, raggiungendo ieri la terza vittoria consecutiva. Quella più eclatante a livello numerico l'ha ottenuta il Flaibano, capace di triturare 7-0 i cugini della Pro Fagagna; hanno colpito per i gialloneri due volte Rossi e una ciascuno Vidoni, Ciroi, Cignolini, Tomat e Lehonou. Vola il Flaibano, tengono alto il ritmo Manzanese e Lumignacco; gli arancione hanno domato 4-0 il San Daniele ( a segno Lorenzo Devescovi, Davide Sittaro, Lorenzo Praino e Diego Moretti), mentre i rossoblù di Motta non hanno avuto vita facile nella tana della Tarcentina, costretta però a inchinari a Fadone e Draga. La quarta capolista a punteggio pieno è l'Ol3, che si è imposto nel match più atteso, quello di Tricesimo: c'è voluto un rigore di Merlino per domare gli azzurri, fin qui frenati da un attacco che sta facendo fatica. La formazione di Faedis invece è ancora l'unica a non aver subito reti, come la Tarcentina è l'unica formazione a non aver ancora segnato. In verità, resta a pieni giri pure l'Union Martignacco, atteso dal tosto posticipo con la Gemonese, così come deve ancora disputarsi Rivignano - Virtus Corno. 
A rompere il ghiaccio in classifica, infine, è stato il Tolmezzo, severamente impegnato dall'Aurora, piegata dai carnici solo nel recupero grazie al guizzo di Brovedan.  (alma)


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/09/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10790 secondi